Skip to main content

Frase di Martina Stella

Un po’ rimpiango di non avere vissuto l’adoles...

Un po’ rimpiango di non avere vissuto l’adolescenza come i miei coetanei e di non avere avuto tempo per me stessa. Però ho scelto un percorso diverso e sono stata molto fortunata. “L’ultimo bacio” mi ha dato subito la popolarità. Grazie a quel film ho potuto viaggiare, trasferirmi a Roma e conoscere registi importanti: un’opportunità unica per me, che venivo dalla provincia.





Potrebbero interessarti anche

Frasi sul Caldo Frasi sul Caldo
Frasi Emozionanti Frasi Emozionanti
Frasi sulla Presunzione Frasi sulla Presunzione
Frasi sulla Bontà Frasi sulla Bontà
Frasi sulla Carità Frasi sulla Carità

Frasi sullo Spendere

Frasi sulla Stupidità

Frasi sulle Contraddizioni

Frasi sull'Ozio

Frasi sul Senso della Vita

Frasi sulla perspicacia

Frasi sul Pensare

Frasi sulla casualità

Frasi sull’amore a distanza

Frasi sullo Stipendio

Frasi sulla Primavera

Frasi sull’eroismo