Frasi sul perfezionismo
Frasi sul perfezionismo. Trova decine di Frasi sul perfezionismo con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul perfezionismo di Teresa di Lisieux, William Somerset Maugham
-
-
-
Ho una personalità autolesionista e sono una perfezionista che fa troppi errori: tre passi avanti e uno indietro.
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
-
L’uomo più ricco è quello che, avendo perfezionato le funzioni della propria vita al più alto grado possibile, ha anche la più vasta influenza, sia con la sua persona che con i suoi mezzi, nel soccorrere la vita altrui.
-
Evita la perfezione. L’ultimo 10% di sforzi e capacità necessari per ottenerla non valgono il tempo impiegato.
-
-
-
Quando si smette di esortare le persone a essere perfette, è possibile considerle per quello che sono veramente.
-
L’amore divino, l’amore della vera amicizia consiste nel desiderare la perfezione per la persona che amate, e nel provare un sentimento di pura gioia quando pensate alla sua anima.
-
-
-
-
La libertà è una virtù, ossia una perfezione: qualunque cosa, pertanto, denunci l’impotenza dell’uomo, non può venir imputata alla sua libertà.
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
La perfezione è una stupida inezia. Non è l’ultima delle ironie della vita che questa, alla quale tutti miriamo, è meglio che non venga raggiunta.
-
-
-
La natura possiede delle perfezioni per mostrare che essa è l’immagine di Dio; e dei difetti, per mostrare che ne è solo l’immagine.
-
Sforzarsi di raggiungere l’eccellenza ti motiva, sforzarsi di raggiungere la perfezione è demoralizzante.
-
-
-
-
-
-
-
-
La nobiltà dell’anima, l’eleganza dei gesti di ogni giorno, la perfezione di un unico fiore bianco. Questa è l’immagine della Sicilia che porto dentro di me, e quello catturato in questo delicato profumo
-
-
-
Per superare la crisi, dobbiamo smetterla di considerare la furbizia una virtù e l’arrangiarsi un’arte: il perfezionismo deve battere il nostro pressappochismo radicato.
-
-
-
C’è stato un periodo in cui tutto pareva immobile nella sua perfezione, come se il tempo non fosse in movimento ma fissato sulla cartolina di un’estate felice.
-