Frasi sul Merito
Frasi sul Merito. Trova decine di Frasi sul Merito con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Merito di François de La Rochefoucauld, Jean de La Bruyère
-
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
Chi dice che in Italia non vince il merito sbaglia. Anche in Italia vince il merito. Sempre. Il merito di conoscere le persone giuste
-
-
-
-
Una bella donna che abbia le qualità di un gentiluomo è quanto c’è al mondo di più delizioso da frequentare: in lei si trova tutto il merito di ambedue i sessi.
-
È curioso vedere che gli uomini di molto merito hanno sempre le maniere semplici, e che sempre le maniere semplici sono state prese per indizio di poco merito.
-
-
Il denaro consacrato alla beneficenza non ha merito se non rappresenta un sacrifizio, una privazione.
-
Anche offrire trecento scodelle di cibo tre volte al giorno non corrisponde al merito spirituale acquisito in un momento d’amore.
-
-
L’amore è per definizione un dono non meritato; anzi, l’essere amati senza merito è la prova del vero amore
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
-
Sono convinto che un capo debba avere l’umiltà di accettare pubblicamente la responsabilità degli errori dei subordinati che ha scelto e che, del pari, debba riconoscere pubblicamente il merito dei loro successi.
-
-
Nessuno considera la sua sorte superiore al suo merito, ma tutti si lamentano delle ingiustizie degli uomini e della fortuna.
-
-
Il millantatore è colui il quale fa mostra di titoli di merito che non possiede, esagerando il suo controllo del mondo di cui in realtà è privo.
-
Nessun uomo sarà mai un grande leader se vuole fare tutto da solo, o prendersi tutto il merito per averlo fatto.
-
Torna a eterno merito della scienza l’aver liberato l’uomo dalle insicurezze su se stesso e sulla natura agendo sulla sua mente.
-
-
-
-
-
-
-
La rivoluzione non è questione di merito, ma di efficacia, e non v’è cielo. C’è del lavoro da fare, ecco tutto.
-
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
-
Quanto più si è buoni, tanto più si è cattivi, se si attribuisce a proprio merito ciò per cui si è buoni.
-
-
-