Frasi di Incoraggiamento
Le frasi di incoraggiamento sono delle parole che ci danno forza, energia e speranza per affrontare le nostre sfide. Sono un modo gentile ed efficace per motivarci quando siamo a terra, ci fanno sentire supportati e incoraggiati a provare ancora. Quando siamo tristi, scoraggiati o demotivati, una parola di conforto può fare la differenza.
Frasi di Incoraggiamento di Winston Churchill, Khalil Gibran, Walt Disney, Napoleon Hill
-
-
-
Le frasi di incoraggiamento sono un ottimo modo per motivare se stessi o gli altri. Una parola gentile o una frase di conforto possono aiutare a superare un momento difficile, a trovare la forza di andare avanti e a recuperare l'entusiasmo.
-
La nostra più grande debolezza sta nel rinunciare. Il modo più sicuro per riuscire è sempre provarci ancora una volta.
- Potrebbero interessarti anche
-
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori. Cerca solo di essere migliore di te stesso.
-
-
-
-
Il successo non è un caso. È duro lavoro, perseveranza, apprendimento, studio, sacrificio e, soprattutto, amore per ciò che stai facendo o che stai imparando a fare.
-
-
-
Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno, ma sognare di più, sognare tutto il tempo.
-
-
-
Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici.
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
Affrontare ostacoli e difficoltà è più nobile che ritirarsi nella tranquillità. La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un cunicolo buio.
-
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
-
-
Ci saranno sempre pietre sulla strada davanti a noi. Saranno ostacoli o trampolini di lancio; tutto dipende da come le usiamo.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Negli ultimi 33 anni, mi sono guardato allo specchio ogni mattina e mi sono chiesto: “Se oggi fosse l’ultimo giorno della mia vita, vorrei fare ciò che sto per fare oggi?” E ogni volta che la risposta è stata “No” per troppi giorni di fila, ho capito che bisognava cambiare qualcosa.