Skip to main content

Frase di Paul Ricoeur

Vi è nella sete di stima un desiderio di esistere...

Vi è nella sete di stima un desiderio di esistere non attraverso l’affermazione vitale di se stessi, ma attraverso la grazia del riconoscimento altrui.





Potrebbero interessarti anche

Frasi sul Lamentarsi Frasi sul Lamentarsi
Frasi Tristi sull’Amore Frasi Tristi sull’Amore
Frasi sui Dettagli Frasi sui Dettagli
Frasi sulla Pigrizia Frasi sulla Pigrizia
Frasi sulla Depressione Frasi sulla Depressione

Frasi sugli Adolescenti

Frasi Carine

Frasi sulla Curiosità

Frasi sui confini

Frasi sulla Musica

Frasi sulle Scoperte

Frasi sull'Ansia

Frasi sulla Reputazione

Frasi sul Caldo

Frasi sulla compassione

Frasi Agonia

Frasi sulla realtà