Frasi sul riuscire
Frasi sul riuscire. Trova decine di Frasi sul riuscire con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul riuscire di Anthony Robbins, Winston Churchill
Ci sono 2 chiavi del successo nel brokeraggio. Prima di tutto devi stare rilassato […] Secondo punto per il successo. In questo lavoro, c’è questa cosetta qui. Si chiama cocaina.
Poi [Dio] creò il coccodrillo, e subito dopo la maglietta. Così mise il coccodrillo sulla maglietta, e fu un grande successo.
Si devono cercare gli amici come si cercano i buoni libri. Ché il successo non è che siano parecchi né che incuriosiscano molto; ma che siano pochi, buoni e ben conosciuti.
La storia del vostro successo è ancora più grande di qualunque altra ne proviate sul palcoscenico… Il successo rende la vita più facile, ma non rende il vivere più facile.
Non sono obbligato a vincere, ma io sono tenuto ad essere vero. Io non sono tenuto ad avere successo, ma sono destinato a vivere al massimo finché ho luce.
In Italia il successo non è proporzionale alla qualità . Un tronista risulta più popolare di un attore che fa il suo mestiere da trent’anni.
Nessun uomo ha veramente successo a questo mondo, a meno che non abbia una donna alle sue spalle, poiché sono le donne a governare la società . Se non si hanno donne al proprio fianco, si è fuori dal mondo.
Tutto ciò che serve in questa vita è l’ignoranza e la fiducia; allora il successo è assicurato.
Quelli che hanno avuto successo in qualcosa e non ammettono di aver avuto anche fortuna stanno prendendo in giro se stessi.
I manager e i dirigenti più brillanti si muovevano continuamente al di fuori della propria zona di comfort e prendevano iniziative per provare cose nuove in ambiti nuovi.
Prediligo gli artisti che sono al culmine delle loro capacità espressive, a prescindere dal fatto che questo corrisponda a un successo popolare.
La vera opera d’arte non è forse, quella che s’impone senza ambizioni di successo e che nasce da una autentica abilità e da una sicura maturità professionale?
Nulla può impedire all’uomo con il giusto atteggiamento mentale di raggiungere il proprio obiettivo; nulla sulla terra può aiutare l’uomo con l’atteggiamento mentale sbagliato.
La vita cerca problemi e l’offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione.
Il successo senza onore è un piatto veloce; è in grado di soddisfare la tua fame, ma non il buon gusto.
Oggi come oggi l’anonimato è peggio della povertà , il successo è il pilastro della nostra cultura ormai.
La gente spesso mi chiede se conosco il segreto del successo e se potrei dire agli altri come realizzare i loro sogni. La mia risposta è: lo fai lavorando.
Prendete un’idea. Pensate, sognate su di essa. Lasciate che il cervello, i muscoli, i nervi, ogni parte del vostro corpo sia pieno di questa idea e isolatevi da tutto il resto. Questa è la strada per il successo.
Creare la domanda è difficile. Soddisfare la domanda è molto più facile. Individuate un mercato, definite la vostra clientela, poi trovate o sviluppate un prodotto adatto.
Io non conosco nessuno che sia arrivato al vertice senza lavorare sodo. Questa è la ricetta. Non ti porterà sempre al vertice, ma potrai arrivarci abbastanza vicino.
Il successo porta cattivi consigli. Induce persone intelligenti a credere di non poter sbagliare ed è una guida inaffidabile per il futuro.
Il successo non è altro che la fortuna d’aver incontrato le persone giuste al party giusto nel momento giusto.
Alcune persone hanno successo perché vi sono destinate, ma molte persone hanno successo perché vi sono determinate.
Gli ostacoli sono necessari al successo perché nel vendere, come in tutte le carriere importanti, la vittoria giunge soltanto dopo molte lotte e innumerevoli sconfitte.
Occorre una forza lavoro impegnata, coinvolta e motivata per produrre un prodotto o fornire un servizio di prima classe e costruire così un’impresa sostenibile e di successo.
Ciò che fa il successo di un bel po’ di opere è il rapporto accertato tra la mediocrità delle idee dell’autore e la mediocrità delle idee del pubblico.