Frase di Santiago Segura
Io sono un grande fan del Neorealismo, per me Vittorio De Sica, all'inizio, era un rivoluzionario. Mi piace l'idea di poter plasmare con ironia gli elementi tristi della società.
Potrebbero interessarti anche
Frasi sui Genitori
Frasi sulle trasgressioni
Frasi sulla diversità
Frasi sul Miracolo
Frasi sul Disprezzo