Skip to main content

Frase di Santiago Segura

Io sono un grande fan del Neorealismo, per me Vitt...

Io sono un grande fan del Neorealismo, per me Vittorio De Sica, all'inizio, era un rivoluzionario. Mi piace l'idea di poter plasmare con ironia gli elementi tristi della società.





Potrebbero interessarti anche

Frasi sui Genitori Frasi sui Genitori
Frasi sulle trasgressioni Frasi sulle trasgressioni
Frasi sulla diversità Frasi sulla diversità
Frasi sul Miracolo Frasi sul Miracolo
Frasi sul Disprezzo Frasi sul Disprezzo

Frasi sul Merito

Frasi sugli Anziani

Frasi sull’aiutare

Frasi sull’esistenza

Frasi sul Terrorismo

Frasi sulla Discussione

Frasi sui Diritti Umani

Frasi sulla Pigrizia

Frasi sulle elezioni

Frasi sulla Rabbia

Frasi sulla Condivisione

Frasi sull'Immaginazione