Frasi sul Destino
Destino... Caso o realtà? Nelle frasi del destino troverai una serie di messaggi per riflettere su questo argomento che possono aiutarti a decidere se le cose accadono per nostra responsabilità o sono opera del destino.
Frasi sul Destino di William Shakespeare, Arthur Schopenhauer, Thomas Merton
-
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
Era inevitabile: l'odore delle mandorle amare gli ricordava sempre il destino degli amori contrastati.
-
-
-
-
Se il nostro destino non era quello di stare insieme, apprezzo che tu abbia condiviso un po' della tua storia con me.
-
-
-
-
Quando due anime devono incontrarsi, il destino avvicina mondi, cancella distanze, unisce percorsi e sfida l'impossibile.
-
-
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
Non sei tu a trovare l'amore, è l'amore a trovare te. Ha un po' a che fare con il destino, la fortuna e ciò che è scritto nelle stelle.
-
-
-
-
La gente pensa che il destino sia come un fiume che scorre in una direzione. Ma ho visto la faccia del tempo ed è come un oceano nella tempesta.
-
-
-
È la vecchiaia, più che la morte, ad essere contrapposta alla vita. La vecchiaia è la parodia della vita, mentre la morte trasforma la vita in un destino.
-
Quando meno te lo aspetti il passato può venire a smuovere il presente, e non sai mai dove ti porterà, puoi solo sperare che sia dove vuoi andare.
-
-
Gli anni migliori della vita sono quelli in cui decidi che i tuoi problemi sono tuoi. Non dai la colpa a tua madre, all'ecologia o al tuo presidente. Ti rendi conto che sei in controllo del tuo destino.
-
-
-
Qualsiasi destino, per quanto lungo e complicato possa essere, consiste in realtà in un solo momento: il momento in cui l'uomo sa per sempre chi è.
-
A volte il nostro destino assomiglia ad un albero in inverno: chi penserebbe che quei rami sboccerebbero e fiorirebbero di nuovo? Ma noi speriamo che lo facciano, e sappiamo che lo faranno.
-
-
-
Tutti noi mortali abbiamo la stessa pelle quando nasciamo e tuttavia, crescendo, il destino si diverte a cambiarci come se fossimo fatti di cera.
-
-
-
Semina un atto e raccoglierai un'abitudine. Semina un'abitudine e raccoglierai un carattere. Semina un carattere e raccoglierai un destino.
-