Frasi sull'Eternità
Frasi sull'Eternità. Trova decine di Frasi sull'Eternità con immagini da copiare e condividere.
Frasi sull'Eternità di Khalil Gibran, Oscar Wilde, William Blake, Lucio Anneo Seneca
-
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.
-
Per scorgere l'eternità in un granello di sabbiae il paradiso in un fiore di campotieni l'infinito nel palmo della manoe l'eternità in un'ora.
-
-
-
Teoricamente esiste una possibilità di essere felici in modo assoluto: credere nell'indistruttibilità in sé e non cercare di aspirarvi.
-
-
Siamo destinati per sempre a stare in equilibrio sul confine dell'eternità senza il tuffo definitivo nell'abisso.
-
-
-
-
-
-
Anche la neve, sciogliendosi, confida nell'ombra. Tu lo sai che il sole prende di mira tutto ciò che non può essereeterno.
- Potrebbero interessarti anche
-
-
Gli affetti dell’infanzia si imprimono nel cuore come tatuaggi indelebili. Quando sembrano morti sono solo svenuti. E possono riprendere a vivere senza bisogno di troppe spiegazioni.
-
-
L'acqua di un lago evapora col caldo, ma il lago non resta mai senz'acqua. Così certi sentimenti, presenti nel cuore, son destinati a non svanire mai del tutto.
-
Corre misteriosamente la vita dell'attimo accanto a quella eterna, mentre l'anima sorride e sa che non c'è fine a questo enigma.
-
-
L’arma più potente che un guerriero può portare in battaglia è la certezza assoluta che la sua anima sia eterna.
-
Coloro che sognano di giorno conoscono molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. Dalle loro visioni captano sprazzi d'eternità.
-
Pensa, un giorno saremo sepolti qui, uno accanto all'altro, sotto due metri di terra... in bare coordinate, i nostri corpi esanimi, a marcire uniti, per l'eternità!
-
-
-
-
-
Gli uomini migliori preferiscono una sola cosa a tutte le altre: la gloria eterna rispetto alle cose mortali; i più invece pensano a saziarsi come bestie.
-
La nostra immaginazione ingrandisce così tanto il tempo presente, che facciamo dell'eternità un niente, e del niente un'eternità.
-
Quanto più gli uomini progrediscono nella penetrazione dei segreti della natura, meglio si scopre l'universalità del progetto eterno.
-
-
-
Amare, ecco la sola cosa che possa occupare e riempire l'eternità: all'infinito occorre l'inesauribile.
-
La nostra luna di miele brillerà su di noi tutta la vita; i suoi raggi impallidiranno soltanto sopra le nostre tombe.
-
-