Frase di Claudio Modica
Il dolore è personale e, se proprio si vuole essere d’aiuto, non basta provarepena ma bisogna ascoltare, capire con il cuore e soprattutto abbracciare chi soffre. Il mio dolore non lo regalo, me lo tengo stretto, ci parlo, siamo diventati amici.
Potrebbero interessarti anche
Frasi sulla Confessione
Frasi sull’ira
Frasi sulle crisi
Frasi Divertenti sull’Amore
Frasi sul Futuro