Frasi sulla Timidezza
-
-
-
La timidezzanaturale degli esseri umani, che vede soltanto un lato d'ogni cosa, li fa, con la prima impressione, propendere verso il timore e l'esagerata cautela.
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
Sono una timida, ma questo particolare del mio carattere è noto solo agli intimi. Per tutti gli altri sono un tipo estroverso dalla parlantinafacile e ridondante.
-
-
-
-
Sei più forte di ogni bugiae se la gente ferisce è perchè tu sei migliore e lo capisce (bene) la tua timidezza non condanna, no no ma ti eleva da chi odia, chi ferisce e inganna.
-
-
Non nascondere i tuoi talenti, essi furono fatti per essere usati. Che cos'è una meridiana all'ombra?
-
Modigliani beve soprattutto per superare la propria timidezza, per sentirsi all’altezza della sfida che s’è posto.
-
-
-
Purtroppo gli uomini hanno perso coscienza del proprio ruolo. Si depilano. Sulla mensola del bagno hanno più cremine delle donne. Sono timidi, piangono.
-
Abbiamo tutti un sacco di timidezza nonché molte ansie e preoccupazioni, tutte cose per cui la vanità è un buon antidoto.
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
Ho sbagliato a dirti che stai troppo in te.Non uscire, stai lì che hai tutto quello che vuoi.Non parlare c'è chi può amarti anche così,scrivi e se ti va vorrei una lettera per me.
-
-
-
-
-
-
-
-
La timidezza si presenta quando c'è qualcosa da nascondere: tipicamente si tratta della paura di far vedere di cosa si è capaci.
-
Ero un bambino calmo e timido. Ero molto più felice quando giocavo con i miei giocattoli da solo di quando stavo assieme agli altri.
-
Ho l'impressione che la gente sia frustrata per il fatto che non sono un tipo impegnato. La verità è che sono timido.
-
Recitare mi ha aiutato ad uscire dal guscio, perché quando interpreto un ruolo non sono consapevole di me stessa.
-
-
-
-
-
Ho vissuto quasi 30 anni chiuso dentro di me come una cozza, ma adesso è tutto passato grazie al mio lavoro e alle mie passioni.
-
Molti dei miei vizi sono stati un tentativo di rimediare ai miei difetti, uno su tutti la timidezza.
-
-
Gli uominitimidi e impreparati sono quelli che svelano i segreti; infatti sono pochi i bisogni così impellenti quanto quello di trovare qualcosa da dire.