Frasi sulla rinuncia
Frasi sulla rinuncia. Trova decine di Frasi sulla rinuncia con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla rinuncia di Roberto Gervaso, Hermann Hesse, Albert Camus, Benjamin Franklin
Ho avuto la fortuna di non aver mai dovuto rinunciare a essere me stessa. Con le mie idee, con le mie scelte, con i miei limiti e errori.
La vita di Pete Dunham mi ha insegnato che c’è un momento per tenere duro. La sua morte mi ha insegnato che c’è un momento per rinunciare.
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà.
Noi dobbiamo rinunciare a ciò che è nostro perché esso ferma lo spazio che la parola di Dio pretende in noi.
Maturare non vuol dire rinunciare alle nostre aspirazioni, ma accettare che il mondo non è obbligato a soddisfarle.
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo: non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione.
Non rinunciare a provare a fare ciò che vuoi veramente fare. Dove c’è amore e ispirazione, non credo che si possa sbagliare.
Sento il dovere di continuare a servire il paese che amo. Di tenere vivo quel sogno che volevamo realizzare, e a cui insieme non possiamo rinunciare.
Non ho mai rinunciato nemmeno per un giorno ad ascoltare le canzoni dei nostri uccelli, od osservare le loro particolari abitudini, o delinearle nel miglior modo possibile.
Oggi la ragione ha trovato la sua più alta espressione nella scienza che non confligge con la fede, solo se la fede rinuncia a proporsi come verità.
I mostri del cuore si alimentano con l’inazione. Non sono le sconfitte a ingrandirli, ma le rinunce.
Accetto il fallimento nell’elaborazione del progetto, è un aspetto da non omettere. Quello che non ho mai accettato è la rinuncia nel pieno dell’azione.
Rinunciando a esercitarlo perdiamo talvolta il diritto a lamentarci; ma più spesso ne triplichiamo la forza.
Quando si comincia a riflettere sulle decisioni da prendere, generalmente si finisce per rinunciare ‐ è necessario molto coraggio per compiere determinati passi.
A nulla l’uomo rinuncia con più fatica che a un vizio, e pochi vizi sono così ostinati come quello di cui è vittima il ladro.