Frasi sul Consenso
Frasi sul Consenso. Trova decine di Frasi sul Consenso con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Consenso di
Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo.
Nessuna perseveranza eguaglia quella che ha l'appoggio del sistema; nessun errore è difficile da sradicare come quello sorretto dal credito dell'intelligenza.
Più le persone vogliono l'approvazione meno ne ottengono e meno le persone hanno bisogno di approvazione più ne ottengono.
Nelle democrazie, tutte le istituzioni, senza eccezioni, possono affermarsi e prosperare solo se sorrette dal consenso dei cittadini.
Per me, il consenso sembra essere il processo di abbandono di tutte le credenze, principi, valori e politiche. Quindi è qualcosa in cui nessuno crede e a cui nessuno si oppone.
L'autostima è una necessitàumana fondamentale. Il suo impatto non richiede né la nostra comprensione, né il nostro consenso. Si fa strada dentro di noi anche senza che lo avvertiamo.
Le preghiere non devono mai essere esaudite: se accade, cessano di esserepreghiere e diventano corrispondenza.
Le citazioni, nel mio lavoro, sono come briganti ai bordi della strada, che balzano fuori armati e strappano l’assenso all’ozioso viandante.
Allorché gli uomini di Stato più eminenti e gli operai sono concordi in un programma, si ha la certezza che questo risponde ai veri bisogni di un paese.
È trattopeculiare di una personalità autoritaria ed egocentrica quello di pretendereconsenso negando partecipazione alla pratica giudiziaria che lo istruisce.
Nessuna azienda può sopravvivere nel medio e lungo periodo se non ha una forte legittimazione sociale.
L’immagine ideale di sé diviene quella che consente ai ragazzi di essere notati, accettati, amati: è l’immagine del consenso.
Si può ottenere il consenso su quasi tutte le asserzioni finché non si deve fare nulla al proposito.
Il diritto di uccidere un cervo o una mucca è l’unica cosa sulla quale l’intera umanità sia fraternamente concorde, anche nel corso delle guerre più sanguinose.
Il semplice consenso non basta alle dittature: per vivere esse hanno bisogno altresì di incutere odio e, per conseguenza, di seminare il terrore.
Se a un comitato viene concesso di discutere una cattiva idea abbastanza a lungo, inevitabilmente voterà per adottare quell'idea semplicemente perché troppo lavoro è già stato svolto su di essa.
La ragione del consenso universale è stolidissima. Le più alte assurdità furono da tutti credute, per es. l'immortalità dell'anima.
Qual è il fine della spinta ad allargare l’impero? Serve ad ampliare le entrate, ad avere più risorse per alimentare il dèmo. Ecco il nesso tra consenso e politica imperialistica.
Il consenso è ciò su cui molte persone sono d'accordo collettivamente ma che nessuno crede individualmente.
Gli è più dalla parte vostra che dalla parte mia, come disse il signore che stava dalla parte destra del muro del giardino all'uomo che stava dall'altra parte, quando vide venire il bufalo.
La simpatia... un sentimento da presidente del consiglio: si ottiene a buon mercato dopo le catastrofi.
Quando gli sciocchi chiedono un consiglio è soltanto perché sperano di sentirsi approvare la decisione che essi hanno già preso.
Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo.