Frasi sulla coerenza
Le frasi sulla coerenza sono un modo per esprimere l'importanza di rimanere fedeli a se stessi e agli altri. La coerenza è una qualità fondamentale nella vita che si sviluppa attraverso la consistenza nel pensiero, nel parlare e nell'agire. Significa essere trasparenti nelle nostre azioni, fedeli alle nostre convinzioni e intenzioni e mantenere le promesse fatte.
Frasi sulla coerenza di Oscar Wilde, Mahatma Gandhi, Lewis Carroll
L’ho cercata, l’ho pagata: se la chiamano coerenza questa cosa ha un prezzo fisso, non potevo farne senza.
Le frasi sulla coerenza rappresentano una sfida personale per coloro che vogliono migliorare se stessi e raggiungere i propri obiettivi. La coerenza è un elemento fondamentale per ottenere una vita sana ed equilibrata, poiché ci permette di essere onesti con noi stessi e con gli altri. Quando c'è incoerenza nella nostra vita, non possiamo procedere con una direzione chiara e precisa verso il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Sembra che io abbia una costituzione che non regge l’alcol e ancor di meno l’idiozia e l’incoerenza.
Gli atti coerenti sono i più vicini al suo cuore, ma un atto coerente isolato è la più grande incoerenza.
Ciò che manca a Dio sono le convinzioni, la coerenza. Dovrebbe essere presbiteriano, cattolico o qualcos’altro, non cercare di essere tutto.
Rendi chiara la mia lingua, mio Salvatore, apri la mia bocca e, dopo averla riempita, trafiggi il mio cuore, perché il mio agire sia coerente con le mie parole.
La vita è contraddittoria in sé, quindi la verità non può essere non-contraddittoria, solo le bugie possono essere coerenti.
La domanda è già un miracolo. È il primo modo della coerenza, del compimento di sé, della propria libertà .