Frasi sul Lavoro
Frasi sul Lavoro. Trova decine di Frasi sul Lavoro con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Lavoro di Mark Twain, Jerome K. Jerome, Oscar Wilde, Papa Francesco
Senza ambizione non si inizia nulla. Senza lavoro non si finisce nulla. Il successo non ti verrà regalato. Devi conquistarlo.
Le grandi occasioni vengono perse dalla maggior parte della gente perché sono vestite in tuta e assomigliano al lavoro.
Guardare il grano che cresce e i fiori che sbocciano, sudare con l’aratro o la vanga, leggere, pensare, amare, sperare, pregare: sono queste le cose che rendono felici.
Una macchina può fare il lavoro di cinquanta persone comuni, ma nessuna macchina può fare il lavoro di una persona eccezionale.
Per fare un buon lavoro bisogna mangiare bene, essere ben alloggiati, avere una scappatella di tanto in tanto, fumare la pipa e bere in pace il proprio caffè.
Il migliore riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie ad essa.
Impara a parlare parlando, a studiare studiando, a correre correndo, a lavorare lavorando. Nello stesso modo, impara ad amare amando.
Il progresso non lo portano quelli che si alzano presto la mattina. Lo portano quegli uomini pigri che cercano un modo più semplice di fare le cose.
Lavora come se non avessi bisogno di soldi. Ama come se tu non fossi mai stato ferito. Balla come se nessuno ti stesse guardando.
Se il tuo lavoro è mangiare una rana, è meglio mangiarla al mattino. E se il tuo lavoro è quello di mangiare due rane, è meglio mangiare prima la più grande.
Tutta la crescita dipende dall’attività. Non c’è sviluppo fisico o mentale senza sforzo, e lo sforzo significa lavoro.