Frasi sul Lavoro
Frasi sul Lavoro. Trova decine di Frasi sul Lavoro con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Lavoro di Mark Twain, Oscar Wilde, Papa Francesco, Jerome K. Jerome
-
-
Senza ambizione non si inizia nulla. Senza lavoro non si finisce nulla. Il successo non ti verrà regalato. Devi conquistarlo.
-
Le grandi occasioni vengono perse dalla maggior parte della gente perché sono vestite in tuta e assomigliano al lavoro.
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
Guardare il grano che cresce e i fiori che sbocciano, sudare con l’aratro o la vanga, leggere, pensare, amare, sperare, pregare: sono queste le cose che rendono felici.
-
-
-
-
-
Una macchina può fare il lavoro di cinquanta persone comuni, ma nessuna macchina può fare il lavoro di una persona eccezionale.
-
-
-
-
Per fare un buon lavoro bisogna mangiare bene, essere ben alloggiati, avere una scappatella di tanto in tanto, fumare la pipa e bere in pace il proprio caffè.
-
-
-
Il migliore riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie ad essa.
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
-
-
-
Impara a parlare parlando, a studiare studiando, a correre correndo, a lavorare lavorando. Nello stesso modo, impara ad amare amando.
-
Il progresso non lo portano quelli che si alzano presto la mattina. Lo portano quegli uomini pigri che cercano un modo più semplice di fare le cose.
-
-
-
Lavora come se non avessi bisogno di soldi. Ama come se tu non fossi mai stato ferito. Balla come se nessuno ti stesse guardando.
-
Se il tuo lavoro è mangiare una rana, è meglio mangiarla al mattino. E se il tuo lavoro è quello di mangiare due rane, è meglio mangiare prima la più grande.
-
-
-
-
Tutta la crescita dipende dall’attività. Non c’è sviluppo fisico o mentale senza sforzo, e lo sforzo significa lavoro.
-
-
-
-
-
-
-