Frasi Belle
Anche la vita ha bisogno di cose belle e qui abbiamo raccolto una serie di belle frasi da condividere. Le Frasi Belle sono un modo speciale di esprimere i nostri sentimenti più profondi. Possono essere utilizzate per incoraggiare qualcuno e dargli speranza, oppure possono essere usate per trasmettere amore, gioia e gratitudine.
Frasi Belle di Oscar Wilde, Albert Einstein, Mark Twain, Mahatma Gandhi
Le frasi belle sono un modo meraviglioso per esprimere la nostra profondità emotiva. Ci aiutano a trasmettere i nostri sentimenti e possono ispirarci ad andare oltre. Possiamo usarle per ricordare ai nostri cari quanto siano importanti, dimostrare il nostro amore o aumentare la fiducia in noi stessi.
Le cose migliori e più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Bisogna sentirle con il cuore.
Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del Sole.
Se non puoi volare, allora corri, se non puoi correre, allora cammina, se non puoi camminare, allora gattona, ma qualsiasi cosa fai, devi continuare ad andare avanti.
Amo il mio equilibrio instabile, tra saggezza e follia, serenità e rabbia, perché mi rende maledettamente vera.
La prova più evidente che esistono altre forme di vita intelligenti nell’Universo è che nessuna di esse ha mai provato a contattarci.
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Conserva l’amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
Non è solo per quello che facciamo che siamo ritenuti responsabili, ma anche per quello che non facciamo.
La cosa più difficile è la decisione di agire, il resto è solo tenacia. Le paure sono tigri di carta. Puoi fare tutto ciò che decidi di fare. Puoi agire per cambiare e controllare la tua vita; e la procedura, il processo è la sua stessa ricompensa.
Li troppi pensieri bruciano er cervello e nun ce fanno campà… E allora dà retta a me: lassa sta, nun ce pensà… ché oggi ce semo e domani chissà!