Frasi sulle decisioni
Le frasi sulle decisioni possono ispirarci a riflettere profondamente su come affrontiamo i nostri problemi, in modo da poter fare delle scelte più ponderate ed evitare di commettere errori. Le decisioni sono una parte fondamentale della vita di tutti i giorni. Sono necessarie per avere successo e raggiungere i nostri obiettivi. A volte, le decisioni che prendiamo possono essere difficili da prendere, ma dobbiamo sempre ricordare che alla fine la responsabilità è nostra.
Frasi sulle decisioni di Anthony Robbins, Paulo Coelho, Arthur Bloch, Wesley D'Amico
L’uomo che muore senza aver mai deciso nulla nella vita si è avvicinato alla conquista della perfezione in questo mondo!
Quando una decisione è presa, ogni lentezza di esecuzione rischia di essere interpretata come segno di debolezza.
È questa un altra giornata di decisioni solenni nella storia d’Italia e di memorabili eventi, destinati ad imprimere un nuovo corso nella storia dei continenti.
Altre frasi sulle decisioni possono incoraggiarci ad assumerci la responsabilità delle nostre azioni e a non temere di affrontare i rischi per raggiungere i nostri obiettivi. Quando siamo indecisi su qualcosa o abbiamo paura di prendere una determinata decisione, ci sono alcune frasi che possono aiutarci a trovare la forza per andare avanti.
Prendere decisioni sull’onda dell’incertezza è già abbastanza dannoso, ma farlo in base a dei pregiudizi è catastrofico.
Le decisioni sono un modo per definire se stessi. Sono il modo per dare vita e significato ai sogni.
Piano piano, tra tante contraddizioni e campane discordanti, Fantozzi maturò una sua personalissima decisione politica!
Una delle poche cose nella vita sulla quale abbiamo il controllo totale è il nostro atteggiamento... il nostro atteggiamento determina se amiamo o odiamo, se diciamo la verità o mentiamo, se agiamo o procrastiniamo, se avanziamo o indietreggiamo, e con il nostro stesso atteggiamento noi, e noi soltanto, decidiamo effettivamente se avere successo o fallire.
Tu smetti di essere mediocre il giorno in cui decidi di diventare un Campione, perché la persona mediocre non prenderà quella decisione.
Se c’è una maniera di rimandare una decisione importante, la buona burocrazia, pubblica o privata, la troverà .
Oggi la politica, a causa del comportamento invasivo dei mezzi di comunicazione, prende decisioni senza meditarle in una sede collegiale. Tanta televisione e poca partecipazione.
Jack, ti prego! Sono solo un povero sindaco che fa il suo mestiere! Non posso prendere le decisioni tutto da solo!
Possiamo consolare o soffocare ogni essere che stringiamo fra le braccia. E il momento divino della decisione.
Di regola le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con gli istinti che con la volontà cosciente e la ragionevolezza.
La cosa più difficile è la decisione iniziale di agire, il resto è solo tenacia. Le paure sono tigri di carta.
Tu non sei la vittima del mondo, ma il padrone del tuo destino. Sono le tue scelte e decisioni che determinano il tuo destino.
Ti prego di capire, amico mio, che dove ti troverai domani è in funzione delle decisioni e delle azioni che prendi oggi.
La vita non è lunga. Non bisogna passarne una parte troppo grande in vaghe decisioni su come spenderla.
Le primarie non sono un rito formale. Anzi. Sono un modo per non lasciare solo alle segreterie di partito la decisione sul candidato premier.
Metà della difficoltà di questa vita possono essere ricondotte al dire sì troppo in fretta e al non dire di no abbastanza presto.
Ho imparato che ogni volta che decido qualcosa con il cuore aperto, prendo solitamente la decisione giusta.
L’Autore ha il dono di presentare questioni scottanti della fede cristiana con grande chiarezza e allo stesso tempo con decisione, per specialisti come per profani.
Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.