Frasi sul Fare
Frasi sul Fare. Trova decine di Frasi sul Fare con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Fare di Jim Rohn, Anthony Robbins
La differenza fra ciò che facciamo e ciò che siamo capaci di fare sarebbe sufficiente a risolvere molti dei problemi del mondo.
Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno.
Una delle più grandi scoperte che un uomo può fare, una delle sue più grandi sorprese, è scoprire che può fare ciò che aveva paura di non poter fare.
Inizialmente ti chiederanno del perchè lo stai facendo, alla fine ti chiederanno di come lo hai fatto.
Qualcuno di noi fa le cose bene, qualcun'altro no, ma tutti assieme verremo giudicati da una cosa soltanto: il risultato.
Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati a fare, e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate.
Mio padre diceva sempre che non è mai troppo tardi per fare ogni cosa tu desideri: E aggiungeva: “Non saprai mai quello che puoi compiere sinché non provi”.
Io non mi preoccupo di mantenere la qualità della mia vita, perché ogni giorno lavoro per migliorarla. Mi sforzo continuamente di imparare e di fare nuove e importanti distinzioni sul modo di aggiungere valore alla mia vita e a quella degli altri. Questo mi dà la sicurezza di poter sempre imparare e crescere.
Il potere in questo mondo è una costante. O voi realizzate le vostre idee o qualcun altro lo farà al vostro posto. Fate quel che volete fare, oppure dovrete adeguarvi ai programmi che altri elaborano per voi.
La maggior parte delle persone sopravvaluta quello che possiamo fare in un anno e sottovaluta quello che possono ottenere in 5 anni.
Credo che questo sia il miglior consiglio: pensa sempre a come si potrebbero fare le cose meglio e metti in discussione te stesso.
Il problema della mia vita e di quella delle altre persone non è non sapere cosa si debba fare ma non farlo.
Si deve decidere bene ciò che si vuol essere e ciò che si vuol fare, ma questa chiarezza purtroppo manca a tantissimi uomini. Invece è la condizione primaria per essere felici.
Perchè non fare tutto ciò che possiamo, ogni momento che possiamo, il meglio che possiamo, per tutto il tempo che possiamo? Il nostro ultimo obiettivo nella vita dovrebbe essere quello di creare tanto quanto il nostro talento, abilità e desiderio ci permettono.Se i tuoi risultati sono inferiori al tuo potenziale, allora dobbiamo sforzarci di diventare meglio oggi rispetto a ieri.