Frasi sulla calma
Frasi sulla calma. Trova decine di Frasi sulla calma con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla calma di Charlotte Brontë, Arthur Schopenhauer, Tenzin Gyatso
Con il mare ho un rapporto travolgente, quando lo vedo muoversi, impazzire, calmarsi, cambiare colore, rotta, è il mio amante.
Se sei calmo, neppure i nemici riusciranno a turbarti. Al contrario, se di solito sei irascibile, non sarai davvero felice neppure quando viene a trovarti il tuo migliore amico.
Calma, Tracy… Annusa i fiori e addormentati, non morirai e non ti farà del male… Ma la tua brillante carriera è finita! (Blank) Se qualcuno spara io sparo a te, andiamo dolcezza!
La gioia profonda ha più severità che gaiezza; l’appagamento estremo e completo, più calma che giocondità.
Ma giù a ponente, in fondo al lago, si vedeva un chiaro, un principio di calma, una stanchezza della breva; e dietro al cupo monte di Caprino usciva il primo fumo di pioggia.
Tutto mi ubbidisce ed io a nessuno. Superiore ad ogni desiderio, sono sereno. Conosco il mio potere: quello che ho mi basta.
Un essere umano perfetto dovrebbe sempre mantenere la mente calma e serena e non permettere che la passione o che un desiderio passeggero disturbino mai la sua tranquillità.
Meglio che sia importante, MacTaggert… Piano, piano, calmati! Hai fumato una di quelle sigarette strane? Le persone non scompaiono!
La notte era fitta e sorda, l’acqua era profonda. S’inabissò. Scomparve con una cupa calma. Nessuno vide né udì nulla. La nave continuò a navigare e il fiume a scorrere.
La più alta saggezza di vita non cerca di azzerare la contraddizione ma di raggiungere la serenità all’interno e al di là di quella.
La tua mente è come quest’acqua, amico mio: quando viene agitata diventa difficile vedere, ma se le permetti di calmarsi la risposta ti appare chiara.
Devi rallentare la frequenza cardiaca e mantenere la calma. Devi sparare tra un battito cardiaco e l’altro.
– Io voglio solo la tranquillità. Credo che ce la meritiamo.– Non ce la meritiamo.– Perché?– Non abbiamo mai saputo fare niente per conquistarcela.
Ciò che ci rende felici nel modo più immediato è la serenità d’animo: questa buona qualità infatti ripaga istantaneamente chi la possiede.
La vecchiaia apporta una lucidità di cui la giovinezza è incapace e una serenità ben preferibile alla passione
Ciò che viene da Dio porta pace e tranquillità; ciò che viene dal demonio, violenza, ansietà, turbamento.