Frasi sui Fratelli
Frasi sui fratelli. I fratelli condividono molto, oltre al sangue, una crescita condivisa e quindi una grande complicità.
Frasi sui Fratelli di Jane Austen
I fratelli sono una parte importante della nostra vita, sia che siano di sangue o acquisiti. La loro presenza è spesso una fonte di sostegno e conforto, in particolare nei momenti difficili. Quando si tratta di frasi sui fratelli, c'è un'ampia gamma di modi in cui le persone possono esprimere l'amore e il legame che condividono.
Beato il servo che tanto amerebbe e temerebbe un suo fratello quando fosse lontano da lui, quanto se fosse accanto a lui, e non direbbe dietro le sue spalle niente che con carità non possa dire in sua presenza.
I fratelli non devono necessariamente dirsi niente. Possono sedersi in una stanza e stare insieme e stare completamente a proprio agio l’uno con l’altro.
Ho cercato la mia anima, ma non l’ho potuta vedere. Ho cercato il mio Dio, ma mi ha eluso. Ho cercato mio fratello e ho trovato tutti e tre.
Pensiero d’amore: ti voglio tanto bene che desidero esser nato tuo fratello, o averti messo al mondo io stesso.
Io, che non ho né sorelle né fratelli, guardo con una certa dose di innocente invidia quelli che si può dire che siano nati da amici.
Ha nevicato anche l’anno scorso: ho fatto un pupazzo di neve e mio fratello l’ha buttato giù e io ho buttato giù mio fratello e poi abbiamo preso il tea insieme.
Cerca di conoscere i tuoi genitori. Non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli. Sono il migliore legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro.
Ho cercato la mia anima, ma non riuscivo a vederla. Ho cercato il mio Dio, ma il mio Dio mi sfuggiva. Ho cercato mio fratello e ho trovato tutti e tre.
L’amore fraterno è il più durevole; assomiglia a una pietra preziosa che resiste ai più duri metalli e il cui valore si accresce con gli anni.
I nostri fratelli e sorelle sono lì con noi dall’alba delle nostre storie personali fino all’inevitabile crepuscolo.
Un fratello può essere il custode della tua identità, l’unica persona con le chiavi della tua illimitata e segreta conoscenza di te.
La più mite, timida sorella è stata vista trasformarsi in una tigre se suo fratello era in difficoltà.