-
Individui che non possiedono altre qualità e altri meriti al di fuori di una prorompente, inesauribile vitalità .
-
Non si può giudicare il carattere di un uomo né condannare il suo comportamento se non si conosce lo stato del suo portafoglio.
-
-
-
L’uomo ha conosciuto per cinquecentomila anni la fame, il freddo, la violenza. Questa è la prima generazione umana che non conosce alimenti genuini e il mare pulito.
-
Nelle Università italiane le materie di insegnamento da meno di mille sono salite negli ultimi anni a diecimila. La cultura non si è accresciuta di dieci volte: si è semplicemente frazionata dieci volte di più.
-
-
L’etimologia in disaccordo con la logica. Chiamiamo animali gli esseri viventi ai quali neghiamo la proprietà di un’anima.
-
-
-
Si consiglia di evitare l’ostentazione dell’onestà : è un comportamento altamente offensivo nei riguardi della maggioranza.
-
-
-
-
-
Si consiglia di evitare l'ostentazione dell'onestà : è un comportamento altamente offensivo nei riguardi della maggioranza.
-
-
L'autoerotismo praticato da uomini sopra i cinquant'anni. Mogli imbruttite, scarsa capacità di tentareavventure, stimolazioni sessuali provenienti da un ambiente eccitante. Quello che un tempo era il problema dell'adolescenza divenuto il problema della maturità .