Temi

Frasi sulla Delusione
Frasi sul Rispetto
Frasi sulla Falsa Amicizia
Frasi sulla Tristezza
Frasi sull’opportunismo
Frasi sugli Abbracci
Frasi sulla Calunnia
Frasi sulla Cattiveria
Frasi sulla delusione d’amore
Frasi sulla Sincerità
Frasi sull'Indifferenza
Frasi sul tradimento
Frasi sui Figli
Frasi sul Comportamento
Frasi sulle persone Negative
Frasi sulle Persone False
Frasi sul Silenzio
Frasi sulla Dignità
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla Pazienza
Autori
×

Frasi Liberalismo

Frasi Liberalismo. Trova decine di Frasi Liberalismo con immagini da copiare e condividere.
Frasi Liberalismo di Margaret Thatcher, Thomas Jefferson

0

Libertarismo non significa fare ciò che si vuole, ma piuttosto liberarsi dalla schiavitù di fare ciò che gli altri vogliono.



Il liberalismo è l'idea che le persone dovrebbero essere libere di scegliere ciò che è meglio per loro, e che lo Stato dovrebbe garantire che tali scelte non siano limitate.




Il liberalismo è l'idea che il governo dovrebbe limitare i suoi interventi nella vita dei cittadini il più possibile, in modo che possano vivere la loro vita come preferiscono.



Il liberalismo è la convinzione che il progresso umano è possibile e che possiamo contribuire a esso se ci impegniamo per la libertà di pensiero, di parola e di azione.


Potrebbero interessarti anche



Il liberalismo non è solo una filosofia politica, ma anche una filosofia della vita, basata sulla responsabilità individuale, sulla libertà di scelta e sulla creatività.




Il liberalismo è l'idea che i governi dovrebbero garantire la libertà individuale, aiutare i più deboli e incoraggiare la responsabilità personale.



Il liberalismo è l'idea che le persone dovrebbero avere l'opportunità di esprimere le proprie opinioni e di vivere come desiderano, purché non ledano i diritti di altre persone.



Il liberalismo è fondamentalmente un'ideologia che sostiene la libertà individuale e l'uguaglianza dei diritti.



Il liberalismo è la filosofia della libertà.



Il liberalismo è l'opposto dell'autoritarismo.




Il liberalismo è l'idea che la libertà e l'uguaglianza siano i fondamenti su cui costruire una società.



Il liberalismo è fondato sulla convinzione che le persone abbiano il diritto di decidere come condurre la loro vita e che la libertà individuale sia sacra.



Il liberalismo è sempre stato un movimento pionieristico che ha lavorato per la libertà, la tolleranza, la giustizia e la pace.



Il liberalismo è l'idea che le persone possano vivere insieme e prosperare in uno spirito di rispetto reciproco, di diritti e di opportunità uguali.




Il liberalismo è l'idea che le persone possano esercitare il controllo sui cambiamenti che avvengono nella loro vita, che possano partecipare alla costruzione di una società che sia giusta e solidale.



Il liberalismo è una filosofia che sostiene il potere della libertà individuale, la responsabilità personale, l'uguaglianza e l'opportunità economica.



Il liberalismo non è una filosofia della rassegnazione, ma della speranza e dell'ottimismo. È una filosofia che incoraggia e sostiene la responsabilità individuale, la tolleranza, la cooperazione e il progresso.



Il liberalismo è una filosofia che incoraggia tutti noi a lavorare insieme per costruire una società basata sui principi di libertà, di responsabilità, di pari opportunità e di uguaglianza.


Potrebbero interessarti anche



Il liberalismo ha rafforzato la libertà, promuovendo i diritti umani, e ha dimostrato che l'eguaglianza dei diritti non è una minaccia per la libertà, ma la sua base più solida.



Il liberalismo è una filosofia che sostiene che le persone possono condurre le loro vite come meglio credono, purché non pregiudichino la libertà di altri di fare lo stesso.



Il liberalismo è una visione della vita politica che sostiene l'eguaglianza dei diritti, la libertà individuale e l'imparzialità della legge.



Il liberalismo è una visione politica che sostiene la libertà individuale, l'uguaglianza dei diritti, l'autogoverno e l'accettazione di responsabilità collettive per la giustizia sociale.



Il liberalismo è l'idea che l'uomo sia responsabile delle proprie azioni e della propria vita, e che abbia diritto di scegliere come condurla.



Il liberalismo non è solo una parola, ma una filosofia che cerca di ottenere la massima libertà individuale possibile all'interno di una società pacifica.



Il liberalismo non è una ideologia, ma un modo di pensare basato sulla libertà, la tolleranza e la responsabilità individuale.



Il liberalismo è il risultato della libera scelta dell'uomo di vivere insieme in pace e armonia.



Il liberalismo è una filosofia che crede nel valore e nella dignità dell'individuo e nella necessità di limitare il potere dello stato.



Il liberalismo è una concezione della società in cui la libertà individuale è la massima e il potere è limitato.



Il liberalismo è una filosofia basata sulla libertà individuale, la tolleranza e la responsabilità personale.



Il liberalismo è una prospettiva che afferma che il governo deve garantire ai suoi cittadini la libertà di pensiero, di parola, di stampa e di associazione.



Il liberalismo è la filosofia della libertà individuale. Si basa sul principio che le persone sono libere di vivere le proprie vite come meglio credono, purché non facciano del male agli altri.



Il liberalismo implica la libertà individuale, la libertà di scegliere, l'opportunità di realizzare le proprie aspirazioni, e la responsabilità di fare le proprie scelte.



Il liberalismo è una fede nella libertà e nella responsabilità individuale, una fede che la libertà e la responsabilità individuale sono i principi fondamentali della vita.



Il liberalismo è una filosofia che sostiene che la libertà è la chiave per la felicità umana e che il governo deve essere limitato alla protezione dei diritti naturali degli individui.



Il liberalismo è una filosofia che sostiene che la libertà è un bene prezioso e che le persone hanno diritto alla libertà di parola, di pensiero, di stampa e di assemblea.



Un liberale è un uomo che darebbe via tutto quanto non possiede.



Il liberalismo è la dottrina di non-interferenza nei beni altrui.



Il contratto, questo «atto supremo» della società liberale, significa implicitamente che non ci fidiamo gli uni degli altri.



Una educazione liberale è l'essenza di una società civile, e l'essenza dell'educazione liberale è l'insegnamento.



E' così liberale, fa sembrare Michael Moore come Rush Limbaugh.