Skip to main content

Frase di Charles Peguy

C'è qualcosa di peggio che avere un'animamalvagia...

C'è qualcosa di peggio che avere un'animamalvagia. È avere un'anima assuefatta.





Potrebbero interessarti anche

Frasi sul Pianificare Frasi sul Pianificare
Frasi sulla Discussione Frasi sulla Discussione
Frasi sui Bambini Frasi sui Bambini
Frasi sulla Lealtà Frasi sulla Lealtà
Frasi del Buongiorno Frasi del Buongiorno

Frasi sulla Natura

Frasi sull'Assenza

Frasi sulla pubblicità

Frasi sulla stampa

Frasi sull’Ignoranza

Frasi sulla società

Frasi Divertenti

Frasi sulla Vergogna

Frasi sulla Letteratura

Frasi sulla devozione

Frasi sulla borghesia

Frasi sull’estetica