Frasi sull'Inferno
Frasi sull'Inferno. Trova decine di Frasi sull'Inferno con immagini da copiare e condividere.
Frasi sull'Inferno di John Milton, Wesley D'Amico
-
Non volevo nascere (e sono nato), non volevo vivere (e sto vivendo), ma quando morirò andrò in paradiso (perché l'inferno lo sto già vivendo).
-
Io la vita l’ho goduta perché mi piace anche l’inferno della vita e la vita è spesso un inferno. Per me la vita è stata bella perché l’ho pagata cara.
-
I posti più caldi all'Inferno sono riservati a coloro che nei momenti di grande crisi morale mantengono la loro neutralità .
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
Sapete, dicono che ci sono solo due posti dove il comunismofunzioni: in cielo, dove non ne hanno bisogno e all’inferno dove già ce l’hanno.
-
-
-
Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine.
-
-
-
-
-
-
-
-
Quanto bene ho imparato che non c'è recinto su cui sedersi tra il paradiso e l'inferno. C'è un golfo, un abisso profondo, e in quell'abisso non c'è posto per nessun uomo.
-
Dicono che ci siano due posti dove il comunismo funziona: in cielo dove non ne hanno bisogno, e all'inferno, dove ce l'hanno già .
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
-
Il mondo è appunto l'inferno e gli uomini sono, da una parte, le animetormentate e, dall'altra, i diavoli.
-
-
C'è uno strapiombo abissale tra il lassù e il quaggiù. Un baratro immaginario tanto quanto lo sono il paradiso sopra le nuvole e l'inferno sotto la Terra.
-
La mente è un suo proprio luogo e in se stessa può fare un paradiso dall'inferno o un inferno dal paradiso.
-
Qui possiamo regnare sicuri, e a mio parereRegnare è una degna ambizione, anche se all'inferno:Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso.
-
-
-
La scelta non è fra la gioia e la sofferenza; la sola scelta è tra il dolore aperto dalla Croce e il dolore chiuso dell'inferno.
-
-
Le condizioni climatiche nell’inferno sono certamente spiacevoli, ma la compagnia della gente di là sarebbe interessante.
-
Nessuno ha mai scritto, dipinto, scolpito, modellato, costruito o inventato se non per uscire letteralmente dall'inferno.
-
-
Forse non c'è davvero un posto chiamato inferno. Magari l'inferno è solo il dover sentire i nostri nonnirespirare con il naso mentre mangiano i sandwich.
-
Si è sempre tentato di tenere insieme gli uomini con la forza o le minacce. La minaccia dell'inferno era un tentativo di questo tipo.
-
-
D.: Perché solo il 10 per cento degli uomini va in paradiso?R.: Perché se ci andassero tutti, sarebbe un inferno.
-
-
-