Frasi sullo Stress
Ma se torno a tue rive e dolce voce al canto chiama da strada timorosa non so se infanzia o amore, ansia d’altri cieli mi volge, e mi nascondo nelle perdute cose.
Non è l’esperienza di oggi che causa il maggior stress, è il dispiacere per qualcosa che non abbiamo fatto ieri.
Frasi sullo stress sono utili per avere più consapevolezza delle proprie emozioni e delle proprie sensazioni durante un periodo di tensione psicologica. Inoltre possono servire da promemoria a non lasciarsi travolgere dall'ansia, ricordandoci che spesso basta chiedere aiuto o prendersene cura per superare le difficoltà con più facilità.
Quanto odio avere una nemesi. Clark lo faceva sembrare divertente, come avere un amico di penna letale che vedi una volta all’anno, ma avere una nemesi è stressante.
Quando ho pregato per il successo, mi sono dimenticato di chiedere un buon sonno e una buona digestione.
Mi sento teso… A disagio… Qualsiasi medico ti dice che se ti senti nervoso o stressato c’è solo un modo per farti sentire meglio… Stare fermi sdraiati con la testa nella ciotola dell’acqua! E’ tutto messo a tacere, naturalmente, perché manderebbe in rovina le aziende farmaceutiche.
Io non penso che la mente umana possa esistere in due diverse… com’è che le chiamate?… dimensioni? Sarebbe troppo stressante, dovete convincervene. Confonderemmo quello che è reale con quello che non lo è.
Per lo stress manageriale: si guardano i pesci, si annaffiano le piante, ginnastica respiratoria speciale, si monitorizza la pressione del sangue, si ascoltano suoni gradevoli… ah, relax! Personalmente penso che siano un mare di stronzate ma quando sei a rischio bypass non puoi permetterti dubbi!
Il tennis era lo sport più stupido del mondo. Il televisore era l’elettrodomestico più stupido del mondo. Messi insieme, costituivano l’antidoto efficace contro l’ansia.
I grandi pianisti rischiano la schizofrenia. Lo stress produce un modo di suonare meccanico, la fedeltà è una trappola: io cerco di non essere fedele nemmeno a me stesso. Il cervello è ingannatore, le dita gli dicono cose che, da solo, non immaginerebbe mai.
Lo stress è il cestino della vita moderna – tutti noi generiamo scorie, ma se non le smaltiamo correttamente, si accumulano e superano la vostra vita.
Per rilassarmi e combattere lo stress il dottore mi ha consigliato di dedicarmi alla pittura. Funziona! Domenica ho dipinto 26 quadri.
La cosa più grande e anche più difficile è perseverare nelle cose quando hai esaurito l'interesse iniziale, e non ancora il successivo, che arriva quando hai una certa padronanza.
Non è un pericolo, ma piuttosto la minaccia di un pericolo a innescare più spesso la risposta di stress.
Io credo nel lavoro, nel duro lavoro, e nelle lunghe ore di lavoro. Gli uomini non collassano per l'eccesso di lavoro, ma per la preoccupazione e l'esaurimento.
È incredibile come il tuo fisico e la tua mente reagiscano quando la pressione è spinta al limite. Ti riescono cose che non ti credi capace di poter realizzare.
Il killer più spietato al mondo è lo stress e la medicina più potente contro di esso è ed è sempre stata la cannabis.
Decidi oggi di risolvere oppure di allontanarti da qualsiasi situazione che ti rende infelice o ti causa dello stress.
Non è l'esperienza di oggi che causa il maggior stress, è il dispiacere per qualcosa che non abbiamo fatto ieri.
Lo stress è uno stato di ignoranza. Esso crede che ogni cosa sia un'emergenza. Nulla è così importante.
Al lavoro, pensi ai bambini che hai lasciato a casa. A casa, pensi al lavoro che hai lasciato incompleto. Una tale lotta si scatena dentro di te. Il tuo cuore è lacerato.