frasi sui Perdenti
Le frasi sui perdenti sono un modo di esprimere la frustrazione che si prova quando ci si sente impotenti, oppure quando non si riesce a ottenere ciò che si desidera. Esse rappresentano un'opportunità di riflettere sull'importanza di non arrendersi mai ed essere resilienti. Sebbene possano sembrare scoraggianti all'inizio, le frasi sui perdenti cercano di incoraggiarci e spronarci a lottare anche nei momenti più difficili.
frasi sui Perdenti di Mauro Corona
Il piacere del successo per un attore non è niente in confronto a quello che gli procura l’insuccesso di un collega.
Le frasi sui perdenti possono servire da incoraggiamento a tutte le persone che sentono di aver sperimentato la sconfitta, fornendo loro una prospettiva diversa. Possono ispirare le persone a guardare oltre le proprie battute d'arresto, poiché ogni situazione può essere un opportunità di apprendimento o di crescita.
La metafisica fallisce perché è tenuta a parlare del mondo, questo proposito fallito, come di un proposito riuscito.
Un uomo può iniziare a bere perché si sente un fallito, e diventarlo ancor più completamente perché beve. Lo stesso sta ora avvenendo con la lingua inglese.
Poiché l’idea di fallimento in senso negativo può esistere solo rispetto a un progetto, che la natura non ha, è chiaro che nella natura questa negatività non esiste. Esiste solo la vita.
Uno scrittore non si contenta di avere successo. Per essere realmente in pace con se stesso ha bisogno dell’insuccesso altrui.
E’ piuttosto difficile dire che cosa conduce alla felicità, la povertà e la ricchezza hanno entrambe fallito.
Uno stupido spesso fallisce perché pensa che ciò che è difficile sia facile, ed un saggio perché ciò che crede sia facile è difficile.
Dentro di te c’è un campione e c’è un perdente. c’è un angelo e c’è un demone. c’è un eroe e c’è un furfante. la domanda è: chi di loro avrà la meglio oggi?
L’uomo che ha fatto del suo meglio, e che è consapevole di aver fatto del suo meglio, ha avuto successo, anche se il mondo può scrivere di lui che è un fallito.
– Credo che sia molto importante darsi una meta. – Buona idea. Senza una meta, come ti accorgeresti di aver fallito?
I sogni, beninteso, non sono realizzabili, lo sappiamo; non ne faremmo forse senza il desiderio, e invece è utile farne per vederli fallire e perché il loro fallimento ci serva d’insegnamento.
Consenti all’insuccesso di insegnarti una lezione suprema: ogni tramonto è l’inizio di un’alba molto, molto luminosa e potente.
Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
Lo sport è apparentemente semplice, persino semplicistico: due campi, una battaglia, un vincitore, un perdente, e il giorno dopo si ricomincia.
Caro George, ricorda che nessun uomo è un fallito se ha degli amici. P.S. Grazie delle ali! Con affetto, Clarence.
L’insuccesso è preferibile al successo… perché l’insuccesso genera il successo, mentre il successo è un punto finale. Non ho mai avuto la sensazione di aver raggiunto il successo, e ne sono felice. Se avessi quella convinzione, non sarei qui. E da un sacco di tempo.
Hey, io non ho tutte le risposte. Nella mia vita, a dire il vero, i fallimenti sono stati tanti quante le vittorie. Ma amo mia moglie, amo la mia vita e vi auguro un successo come il mio.
Sono diventato attore solo per sbarcare il lunario, dopo aver fallito come disegnatore e caricaturista politico. Era questa infatti la mia vera ed unica vocazione giovanile.
C’è una bella differenza tra un fallimento e un fiasco. Un fallimento è la semplice assenza di successo, ma un fiasco è un disastro di proporzioni mitiche. Un fiasco è una leggenda popolare che si tramanda agli altri, che fa sentire la gente più viva perché non è successo a loro.
Un uomo è grande non perché non abbia mai fallito; un uomo è grande perché il fallimento non lo ha fermato.
La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che la coerenza è per la vita intellettuale: semplicemente la confessione di un fallimento.
Profeti, filosofi, politici, tutti alla fine falliscono. Ma nulla di più assurdo che descrivere la loro storia come un rosario di fallimenti. Ogni grand’uomo è una vittoria.
Le esperienze vanno valutate in base ai risultati. Siccome tornai sul set dopo aver fallito, mi aiutò a superare una naturale reticenza, una timidezza.
In occidente non esiste la cultura del perdente, solo l’esaltazione del vincitore. Ma è nella sconfitta che si manifesta la gloria dell’uomo.