Frasi sulla Sfortuna
-
Al gioco sono sfortunatissimo. Sono l'unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme.
-
-
Le avversità possono essere superate solo immaginando come sarebbe il mondo se i nostri sogni finalmente si avverassero.
-
- Potrebbero interessarti anche
-
Sfortunato è colui che non può guadagnarsi alcuni amici sinceri durante la sua vita e più sfortunato è colui che li ha avuti e poi persi. (attraverso le sue azioni).
-
-
-
Quando la fortuna è favorevole non conviene insuperbirsi, né lasciarsi opprimere quando ci volta le spalle.
-
-
-
-
-
Fintanto che siamo fortunati lo attribuiamo alla nostra bravura; per la nostra sfortuna diamo credito agli dei.
-
-
-
-
Io non ho mai sentito un uomomattiniero, gran lavoratore, prudente, attento nei suoi guadagni, e rigorosamente onesto, che si lamentasse della cattiva fortuna.
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
Non c'è senso a farsi otto chilometri a piedi per pescare quando si può essere altrettanto sfortunati sotto casa.
-
-
La felicità e la disgrazia sono a volte così vicine una all'altra che si confondono. Il nostro cuore come un pendolo oscilla sempre tra loro due.
-
Che cosa dovrebbe dire allora uno di fronte ad ogni avversità ? Io ho fatto pratica per questo, io mi sono addestrato per questo.
-
-
-
-
Quando c'è bisogno di toccar ferro o legno, ci si accorge che il mondo è fatto di alluminio e plastica.
-
-
-
-
-
Non andarti mai a cercare i guai. Se te ne starai sedutotranquillo, nove volte su dieci qualcuno li intercetterà prima che arrivino a te.
-
Incolperà l'uom dunque sempre gli dei?Quando a se stesso i mali fabbrica,dei suoi mali a noi dà caricoe la stoltezza sua chiama destino.
-
-
-
-
-
Credo che quell’uomo del treno goda continuamente delle sventure altrui. Siamo fatti così. Non è un gran male, finché ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati.
-
Finché riuscirai a trovare il lato umoristico della sfortuna e della miseria potrai superare ogni cosa.
-