Frasi sull’Amicizia
-
-
Quando gli altri ti capiscono nel modo sbagliato, non perdere tempo a giustificarti, volta pagina e goditi la vita, perché chi ti conosce bene non ti fraintende mai.
-
Non ho alcun dubbio di aver meritato i miei nemici, ma non sono sicuro di aver meritato i miei amici.
Le frasi sull’amicizia sono un modo meravigliosamente semplice per celebrare gli incredibili legami che abbiamo con i nostri carissimi amici. Ricordati sempre di apprezzare le persone che hai vicino a te ed esprimiti con frasi sull'amicizia quando desideri dimostrare loro quanto li apprezzi! L'amicizia è qualcosa che non si basa su legami di sangue. Si basa sulle scelte, il che rende queste relazioni molto genuine. Qui troverai una serie di frasi di amicizia che ti aiuteranno a dimostrare quanto siano importanti gli amici.
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
-
-
-
Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore.
-
-
Nessun impegno è più importante di un amico che bussa alla porta. Ricordalo quando sei di fretta, insegnalo ai tuoi figli, non lasciare che la tua vita diventi povera di tempo.
-
Nessuno che abbia degli amici sa cosa sia la vera solitudine, avesse pure attorno a sé come suo avversario il mondo intero.
-
-
Non volerti sforzare ad avere amici, é meglio non averne alcuno che doversi pentire di averli scelti con precipitazione, ma quando uno l’hai trovato onoralo di elevata amicizia.
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
Quelli che considerano l’amicizia come una partita di scacchi, alla fine perdono sempre la partita.
-
-
-
I tuoi amici ti conosceranno meglio nel primo minuto in cui li incontrerai di quanto i tuoi conoscenti ti conosceranno tra mille anni.
-
-
-
Godiamo avidamente della presenza degli amici, perché non sappiamo per quanto tempo ci possa toccare.
-
-
-
-
Il ruolo di un amico è di essere al tuo fianco quando sbagli, perché chiunque sarà accanto a te quando avrai ragione.
-
-
Ama la vita e tiette caro chi te vole bene, perché la vita è una sola e chi te vole bene so’ pochi.
-
-
-
-
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico.
-
-
L’amicizia può avvenire solo attraverso lo sviluppo del rispetto reciproco e in uno spirito di sincerità .
-
L’amicizia, come l’amore, richiede quasi altrettanta arte di una figura di danza ben riuscita. Ci vuole molto slancio e molto controllo, molti scambi di parole e moltissimi silenzi. Soprattutto molto rispetto.
-