Frasi sul cioccolato
Il cioccolato è uno dei piaceri della vita e, con esso, un modo per procurare o avere piacere.
Frasi sul cioccolato di François de La Rochefoucauld
-
-
Mangio qualsiasi tipo di cioccolato circa cinque volte a settimana. Avviene sicuramente un cambiamento nella chimica del corpo. È la mia sensazione preferita. Vivo per questo.
-
Il buon cioccolato bisognerebbe schedarlo come un capolavoro, una scultura, una prova d’artista e degustarlo dolcemente bevendo del the caldo d’oriente, ascoltando Mozart.
-
- Potrebbero interessarti anche
-
Il cioccolato è una divina bevanda celeste, sudore delle stelle, seme vitale, nettare divino, panacea e medicina universale.
-
-
-
-
Cioccolato! Ecco una parola che evoca delle estasi indescrivibili. C’è un uomo, una donna o un bambino che non abbia desiderato, che non abbia divorato, e che l’istante dopo, non abbia sognato di divorarne ancora?
-
-
-
Il cioccolato è divino, avvolgente, sensuale, profondo. Nero, sontuoso, gratificante, potente, denso, cremoso, seduttore, suggestivo, ricco, eccessivo, setoso, dolce, lussurioso, celeste…
-
-
-
-
Non credo alle frasi contenute nei cioccolatini. L’unica frase a cui crederei è : “Stai ingrassando, coglione
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
La felicità è vita servita con una pallina di accettazione, una guarnizione di tolleranza e una spruzzatina di speranza, funziona anche se la spruzzatina è di cioccolata.
-
Si narra che la formula della relatività fosse scoperta da Einstein davanti ad una tazza di cioccolata calda. Infatti E=mc2 sta ad indicare: energia=milk * cacao al quadrato.
-
-
-
-
-
-
I fiori appassiscono, i gioielli si appannano e le candele bruciano… ma il cioccolato non invecchia mai.
-
-
-
-
Forza è riuscire a spezzare a mani nude una barra di cioccolato in quattro − e poi mangiarne un solo quadratino.
-
La maggior parte dei biscotti con pepite di cioccolato non contengono abbastanza pepite di cioccolato.
-
-
-
Le più grandi tragedie furono scritte dal greco Sofocle e dall’inglese Shakespeare. Entrambi non conoscevano il cioccolato.
-
In una vetrina piena di borse, allestita con dei cioccolatini, mia moglie guarda solo i cioccolatini. Queste si chiamano “affinità elettive”.
-
-
-
Se fossi direttore di scuola, mi sbarazzerei dell’insegnante di storia e lo rimpiazzerei con un insegnante di cioccolato; così i miei allievi studierebbero almeno una materia che li riguarda tutti.
-