Frasi sul Paradiso
Frasi sul Paradiso. Trova decine di Frasi sul Paradiso con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Paradiso di Mark Twain, John Milton, George Bernard Shaw
Per scorgere l'eternità in un granello di sabbiae il paradiso in un fiore di campotieni l'infinito nel palmo della manoe l'eternità in un'ora.
Sapete, dicono che ci sono solo due posti dove il comunismofunzioni: in cielo, dove non ne hanno bisogno e all’inferno dove già ce l’hanno.
Il paradiso è là dietro quella porta, nell'altra stanza, ma ho perso la chiave. Forse ho solo dimenticato dove l'ho messa.
Tra i piaceri di questo mondo, l'uomo maggiormente preferisce il rapportosessuale, tanto da averlo escluso dal suo paradiso.
Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.
Quanto bene ho imparato che non c'è recinto su cui sedersi tra il paradiso e l'inferno. C'è un golfo, un abisso profondo, e in quell'abisso non c'è posto per nessun uomo.
Ora so che l'inferno esiste, quindi esiste anche il paradiso. Renderò onore al tuo sacrificio e salverò nostro figlio.
Il paradiso è un posto di lodi e adorazioni infinite, abnegazione e rinuncia di sé sconfinate, una Corea del Nord celestiale.
Dicono che ci siano due posti dove il comunismo funziona: in cielo dove non ne hanno bisogno, e all'inferno, dove ce l'hanno già.
La foresta è ancora un po' di paradiso perduto. Dio non ha voluto che il primo giardino fosse eliminato dal primo peccato.
Non volevo nascere (e sono nato), non volevo vivere (e sto vivendo), ma quando morirò andrò in paradiso (perché l'inferno lo sto già vivendo).
C'è uno strapiombo abissale tra il lassù e il quaggiù. Un baratro immaginario tanto quanto lo sono il paradiso sopra le nuvole e l'inferno sotto la Terra.
La mente è un suo proprio luogo e in se stessa può fare un paradiso dall'inferno o un inferno dal paradiso.
Qui possiamo regnare sicuri, e a mio parereRegnare è una degna ambizione, anche se all'inferno:Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso.
Com'è il Paradiso? C'è il meglio di tutto: cibi deliziosi, vini di gran classe, clima dolcissimo e una vistasuperba da tutti i punti cardinali. Un po' come la Francia, ma senza i francesi.
Se vai in Paradiso senza essere naturalmente qualificato per accedervi non ti godrai la tua permanenza là.
D.: Perché solo il 10 per cento degli uomini va in paradiso?R.: Perché se ci andassero tutti, sarebbe un inferno.
Il paradiso degli antichi padri, dove è lo splendore che non perisce, nell'immortalemondo senza fine.