Frase di Jo Nesbø
Crediamo perché vogliamo credere. Agli dèi perché placano la paura della morte. All’amore perché fa sembrare la vita piú bella.
Potrebbero interessarti anche
Frasi sulla Libertà
Frasi sulla Stupidità
Frasi sul parlare
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla pubblicità