Skip to main content

Frase di Igor Sibaldi

Ciò che temi o detesti è ciò che ancora non con...

Ciò che temi o detesti è ciò che ancora non conosci, non hai scoperto, e di cui ancora non ti sei accorto: e non è negli altri, ma in te; è un’area buia che tu proietti da dentro.





Potrebbero interessarti anche

frasi di emozioni frasi di emozioni
Frasi sulle Intuizioni Frasi sulle Intuizioni
Frasi sulla Consapevolezza Frasi sulla Consapevolezza
Frasi sull Vigliaccheria Frasi sull Vigliaccheria
Frasi sulla Disuguaglianza Frasi sulla Disuguaglianza

Frasi sul Razzismo

Frasi sulla Pazienza

Frasi sull’Ignoranza

Frasi sulla Sopravvivenza

Frasi sul talento

Frasi Pungenti

Frasi sul Freddo

Frasi di Condoglianze Formali

Frasi sui Rimpianti

Frasi sul Sapere

Frasi sulla solidarietà

Frasi sul Silenzio