Skip to main content

Frase di Rosa Ramirez

L'inverno è bello, come le altre stagioni, la nat...

L'inverno è bello, come le altre stagioni, la natura è bella per tutte le sue sfumature. L'inverno brutto è quello dentro la mia anima quando sente ira, orrore, oscurità. Quando non c'è più il sole dentro a scaldare la mia anima.





Potrebbero interessarti anche


Frasi sullo Sfruttamento

Frasi sull’amore a distanza

Frasi sulla Velocità

Proverbi sulla Verità

Frasi sullo Stipendio

Frasi sul Distinguersi

Frasi sulle decisioni

Frasi sull'Autocritica

Frasi Coscienza

Frasi sul Pentimento

Frasi sul Coraggio

Frasi sull’Ipocrisia