Frasi sulla Vita Difficile
-
Sono troppo convinta che la vita sia bella anche quando è brutta che nascere sia il miracolo dei miracoli, vivere: il regalo dei regali. Anche se si tratta d’un regalo molto complicato, molto faticoso, a volte doloroso.
-
-
Le frasi sulla vita difficile ci ricordano che dobbiamo imparare a gestire i momenti più duri della nostra esistenza in modo positivo. Possiamo imparare dagli errori del passato e lavorare per costruire un futuro migliore per noi stessi. Inoltre, possiamo trovare la forza di superare le avversità grazie all'amore degli altri o alla fede in noi stessi. Queste parole motivazionali possono avere un grande effetto su chiunque si trovi ad affrontare le sfide della vita.
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
La vita è come il caffè: puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi, ma se lo vuoi far diventare dolce devi girare il cucchiaino. A stare fermi non succede niente.
-
-
Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.
-
Spesso le persone si affezionano alle proprie difficoltà più di quanto le difficoltà si affezionino a loro.
-
-
Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.
-
La vita felice viene dal superamento dei problemi, dal risolvere le difficoltà, affrontare le sfide.
-
La vita ha 4 sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre. Chi soffre lotta. Chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto, vinci sempre.
-
Non vi è miglior insegnante delle difficoltà. Ogni sconfitta, ogni batticuore, ogni perdita, contengono il loro proprio seme, la loro propria lezione su come migliorare le vostre prestazioni la volta successiva.
-
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
-
-
-
-
La vita, mia cara, è piena di complicazioni, perciò bisogna amarla con tutte le nostre forze! Ricordalo.
-
Affrontare ostacoli e difficoltà è più nobile che ritirarsi nella tranquillità. La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un cunicolo buio.
-
Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici.
-
-