Frasi sulla Sopravvivenza
Frasi sulla Sopravvivenza. Trova decine di Frasi sulla Sopravvivenza con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Sopravvivenza di Sándor Márai, Suzanne Collins, Carlos Ruiz Zafón, Thomas Bernhard
-
-
-
Le parole più belle che uno possa desiderare di sentire non sono più 'Ti amo', ma 'Non si preoccupi, è benigno!'.
-
- Potrebbero interessarti anche
-
Ci sono solo due stupende medicine per aiutarci a sopportare il veleno della realtà ed impedire che ci uccida prematuramente e questi sono l'intelligenza e l'indifferenza.
-
-
Io cerco semplicemente di combattere come fanno tutti gli altri e di rimanere vivo in un mondo che non ti vuole vivo.
-
La sopravvivenza di un gene è intimamente connessa alla sopravvivenza dei corpi che esso contribuisce a fabbricare, perché il gene viaggia al loro interno e muore con loro.
-
-
Lo scopo complessivo del matrimonio è combattere e sopravvivere fino al momento in cui l’incompatibilità è fuori discussione.
-
Al mondo c'è un'ambizione più elevata dello stare in piedi. È quella di chinarsi e sollevare il genere umano un po' più in alto.
-
-
Gli individui di ciascuna specie che nascono sono molto più numerosi di quanti ne possano sopravvivere e quindi la lotta per l'esistenza si ripete di frequente.
-
-
Non è pretenzioso sognare in grande e non è nemmeno un peccato. Semmai il vero peccato consiste nel sopravvivere.
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
Di fronte al bisogno e al disagio fisico assillanti, molte consuetudini e molti istinti sociali sono ridotti al silenzio.
-
Una cosa è sopravvivere, un'altra è vivere. La maggior parte degli esseri umani, per paura, sceglie la prima.
-
Diventa indispensabile che l'umanità formuli un nuovo modo di pensare se vuole sopravvivere e raggiungere un piano più elevato.
-
Per sopravvivere in questo fascista stato di polizia devi essere sempre in condizioni di pensare a un nome, al tuo. In ogni occasione.
-
Il folle è consapevole di esserlo? O i pazzi sono coloro che vogliono convincerlo della sua follia per salvaguardare la loro esistenza insensata?
-
-
Legge implacabile della natura: o divorare, o essere divorati. Popoli e individui, o vittime o carnefici.
-
-
-
Sapete che ci sono quelle maschere per l'ossigeno sugli aerei? Non penso che ci sia davvero dell'ossigeno. Credo che servano per attutire le grida.
-
Esistono soltanto due farmaci divini che possono aiutarci a sopportare il veleno della realtà senza che ne moriamo anzitempo: la ragione e l’indifferenza.
-
-
-
-
La paura è puro istinto di sopravvivenza e, a suo modo, dà conforto, perché vuol dire che c'è ancora speranza.
-
-
L'arte è il tentativo reiterato, che commuove perfino l'intelligenza, di sbrogliarsela in questo mondo e nelle sue avversità.
-
-
-
-