Frasi di Buonanotte
Le frasi di buonanotte possono essere intime, romantiche o divertenti; ma in ogni caso è importante scegliere le parole giuste per creare l'atmosfera perfetta. Una frase simpatica può essere il modo perfetto per salutare un amico o un familiare; mentre un messaggio romantico può essere usato per esprimere i tuoi sentimenti a chi ami.
Frasi di Buonanotte di
Tutto nella vita svanisce o si dimentica ma ci sono cose che niente e nessuno potrà mai cancellare dal proprio cuore: tu per me fai parte di esse! Buona notte e sogni d'oro angelo mio.
Questa notte, prima di addormentarti guarda la stella più luminosa. È a lei che ho chiesto di darti la buona notte.
Ti dico buona notte guardando il cielo stellato e ringraziandolo che quel giorno io ti abbia incontrato!
Le frasi di buonanotte sono un modo carino e rilassante per concludere la giornata. Una buona notte è un nostro diritto e anche un dovere, quindi non dimenticare mai di augurarla a chi ami!
Buonanotte al più dolce degli amori, buonanotte alla stella perché brilla nel cielo dei miei sogni, buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici... spero che la favola continui perché questo cuore ha ancora tanto da dare, perché i nostri corpi si cercano, perché i nostri sguardi si parlano... sogni d'oro.
Buonanotte amore mio, a volte mi chiedo come riuscirò domani ad amarti un po' più di oggi. Poi penso a te, a come sei e tutto mi appare chiaro.
Che le stelle ti regalino un sorriso e che la luna ti sussurri che per me sei davvero importante... dolce notte.
Buonanotte! Questo è il momento più bello della giornata: quando mi addormento e sogno di poter stare con te! Baci!
Questa notte, prima di addormentarti, dai uno sguardo alla luna; le ho lasciato un bacio per te e un sogno: "Vorrei averti qui!"
Vorrei una cosa che non si può comprare, ma che si può soltanto desiderare... un tuo abbraccio in questo preciso momento per farmi addormentare... buonanotte.
Buonanotte dolce amore mio. Anche stanotte, prima di addormentarmi penserò a te, a quanto sei bello e a quanto ti voglio bene. Sarà una notte speciale perché staremo insieme... nei nostri sogni.
Cinque bacini della buonanotte, uno in fronte per essere nei tuoi pensieri, due sugli occhi per essere nei tuoi sogni, uno sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e uno sulle labbra per assaggiare il calore.
Ogni sera al tramonto guardo dalla finestra e penso alle cose belle che mi circondano, e ogni volta nei miei pensieri prevale il tuo nome. Buonanotte.
Se senti un rumorino provenire da sotto il tuo cuscino, non allarmarti, è solo il mio cuore che batte per te! Buona notte.
Stasera affacciati alla finestra, afferra la stella più grande e chiudila nel tuo cuore. Io mi addormenterò sognando di essere quella stella per farti compagnia tutta la notte.
Stasera ho guardato il cielo e mi sono spaventato. Poi mi è tornato in mente il tuo sguardo, mi ero dimenticato che hai rubato tutte le stelle per nasconderle nei tuoi occhi. Sogni d'oro.
Prima di mettermi a letto ho lanciato un bacio al vento e gli ho detto di correre veloce da te. Buona notte.
Ogni notte la luna si rispecchia nel tuo sorriso e capisce perché mi perdo ad osservare il tuo viso... buona notte.
Non ho mai preteso di essere l'ultimo pensiero della sera o il primo del mattino. Mi basta essere quello che ti fa sorridere.
Buona notte amore mio, anche se sei dall'altra parte del mondo, come ogni sera, mi addormenterò pensando a te.
Stanotte, quando ci addormenteremo, busserò alla tua porta per entrare nei tuoi sogni, non mandarmi via. Voglio vivere il mio più bel sogno con te. Buona notte amore mio.
"Buonanotte, a domani" è la più dolce promessa che di notte, questo amore, augura all'alba del tuo cuore.
Forse i sogni sanno quando hai troppi pensieri, sanno quando hai bisogno di loro. E anche se tu non li cerchi, sono loro che trovano te.
Posso solo sognare tue mani su di me, i nostri respiri che diventano tutt'uno e il tuo corpo che diventa mio.
Sono pensieri intriganti, indecenti, bollenti quelli che si tramuteranno in sogni carichi di passione.
Buona notte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero.
Quando la sera mi sento solo, spengo la luce e accendo il cuore. Poi chiudo gli occhi e ti respiro nei miei pensieri.