Frasi sulla Bellezza
Frasi sulla bellezza raccoglie una serie di frasi legate a questo sentimento.
Frasi sulla Bellezza di Khalil Gibran, Oscar Wilde, Audrey Hepburn
L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità , ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.
La bellezza di una donna deve essere vista nei suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il luogo in cui risiede l’amore.
Dei due premi principali della vita, bellezza e verità , ho trovato il primo in un cuore amorevole e il secondo nella mano di un lavoratore.
Guardati allo specchio: se ti vedi bello, devi anche fare cose belle; se ti vedi brutto, devi colmare la mancanza della natura con il tuo nobile agire.
Guardare una cosa è ben diverso dal vederla. Non si vede una cosa, finché non se ne vede la bellezza.
La malinconia è della bellezza la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia una sua tristezza.
Se si insegnasse la bellezza alla gente, la si fornirebbe di un’arma contro la rassegnazione, la paura e l’omertà .
Ci sono cose più importanti dell’aspetto esteriore. Nessuna quantità di trucco può coprire una brutta personalità .
Chiedi a un rospo cos’è la bellezza e ti risponderà che è la femmina del rospo con due grandi occhi rotondi che escono dalla sua testolina, la sua grande bocca piatta, la sua pancia gialla e la sua schiena marrone.
La bellezza, la forza, la giovinezza, sono fiori ma appassiscono; il dovere, la fede, l’amore, sono radici e sempre verdi.
Posso solo notare che il passato è bello perché non ci si rende conto dell’emozione nel momento in vui la viviamo. Si espande più tardi, e quindi non abbiamo emozioni complete nel presente, solo nel passato.
Sebbene viaggiamo per tutto il mondo per trovare la bellezza, dobbiamo portarla con noi o non la troveremo.
Non importa l’aspetto di una donna, se la verità e l’onestà sono scritte sul suo viso, lei sarà bellissima.
La bellezza è una manifestazione del genio. In realtà è più elevata del genio, perché non ha bisogno di spiegazioni.
Un uomo dovrebbe ascoltare un po’ di musica, leggere un po’ di poesia e vedere belle immagini ogni giorno della sua vita, in modo che i piaceri mondani non possano cancellare il senso della bellezza che Dio ha impiantato nell’anima umana.
Scelgo i miei amici per il loro bell’aspetto, i miei conoscenti per il loro buon carattere e i miei nemici per il loro buon intelletto.
Lei cammina nella bellezza, come la notte senza nuvole e i cieli stellati; e tutto ciò che è meglio dell’oscuro e luminoso si incontra nel suo aspetto e nei suoi occhi…
La bellezza di una donna non è nell’aspetto del viso. La vera bellezza della donna si riflette nella sua anima. Consiste nell’amore che dona, nella passione che mostra. La bellezza di una donna cresce con il passare degli anni.
Se solo i nostri occhi vedessero le anime invece dei corpi, quanto sarebbe diversa la nostra idea di bellezza.