Frasi sull’oroscopo
Frasi sull’oroscopo. Trova decine di Frasi sull’oroscopo con immagini da copiare e condividere.
Frasi sull’oroscopo di Piero Angela, Nelson Mandela, Giordano Bruno
-
-
-
“I biscotti della fortuna, quelli non ve li potete dimenticare!”. “Ah già”, replicò Richie. “Tanto so qual è il mio oroscopo. PRESTO SARAI DIVORATO DA UN GROSSO MOSTRO. BUONA GIORNATA.”
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
Adunque è a dire verosimilmente che questo mondo è generato vivo, animato e in verità intelligente, per provvidenza di Dio.
-
La prima e principal forma naturale, principio formale e natura efficiente, è l’anima de l’universo: la quale è principio di vita, vegetazione e senso in tutte le cose, che vivono, vegetano e sentono.
-
-
-
-
È l’Apocalisse, la Fine di Tutto, il Giorno del Giudizio, la Fine del Mondo, amico mio. I Cristiani la chiamano l’Assunzione, ma i Maya lo sapevano… e gli Hopis, e i Ching… anche la Bibbia, certo…
-
Se gli oroscopi dei giornali fossero veri ci sarebbero soltanto 12 categorie di persone sulla Terra…
-
La quarta ligatura è l’anima del mondo, ovvero spirito cosmico, che accoppia ed unifica il tutto al tutto, e così ogni cosa si apre ad ogni cosa, come già detto.
-
Le predizioni sono vaghe per natura, in modo che contemplino più possibilità. Ecco perché io non ci credo più di tanto. Ma non nego che siano divertenti…
-
-
Le predizioni di avvenimenti sorprendenti risultano sempre più precise se non vengono messe sulla carta prima.
-
Chi crede agli astrologi crede alla congregazione de’ matti. I lumi delle stelle sono troppo oscuri all’ignoranza del nostro intelletto e solo si cifrano quei superni caratteri da chi ha un occhio di divinità nella sua intelligenza.
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
A una cert’ora della notte le famiglie si ritirano sconfitte: è l’ora critica, l’ora di proibito, di vietatissimo, di Oroscopone, super porno show.
-
-
-
-
È un errore guardare troppo avanti. I collegamenti, nella catena del destino, possono essere gestiti uno alla volta.
-
L’astrologia, secondo me, è una grande signora, molto bella e venuta così da lontano che non posso fare a meno di sottomettermi al suo fascino.
-
Tu pensa che ai miei tempi si diceva pigliarlo nel culo, ora invece si dice astrologia e divinazione.
-
-
-
I corpi celesti sono la causa di ciò che avviene in questo mondo, ma non tutti gli effetti che producono sono inevitabili.
-
La prima regola di ogni predizione è che sia rassicurante. Questa è la vera funzione degli indovini: ridare fiducia in se stesso a chi l’ha perduta.
-
-
Non credo nell’oroscopo da quotidiano o da rivista per donne moderne. Credo tuttavia che ci siano incredibili similitudini tra persone nate sotto lo stesso segno. Da cosa poi siano date, non saprei dirlo.
-
Anticamente non si disegnava lo zodiaco rappresentandolo nelle sue corrispondenti forme animali, ma disegnando nelle rispettive regioni gli organi umani. Al posto dell’Ariete la testa; i
-
Era tempo, diceva l’oroscopo, di agire con positiva fermezza, prendere ardue decisioni, vedere cosa occorresse fare e farlo. Era tutto assai difficile per lui, ma, sapeva il Capo, nessuno aveva mai detto che fare cose difficili non fosse difficile.
-
-
La sola funzione delle previsioni in campo economico è quella di rendere persino l’astrologia un po’ più rispettabile.
-
Ma certo che c’azzecca! Lei pensi che nell’universo ci sono miliardi e miliardi di stelle che si spostano nello spazio solo per far sapere a lei come andranno amore, salute e soldi!
-
-