Frasi sull'abilità
Frasi sull'abilità. Trova decine di Frasi sull'abilità con immagini da copiare e condividere.
Frasi sull'abilità di Sun Tzu, Indro Montanelli
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
A volte sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose quelle che fanno cose che nessuno può immaginare.
Veloce come il vento, lento come una foresta, assali e devasta come il fuoco, sii immobile come una montagna, misterioso come lo yin, rapido come il tuono.
Le donne devono fare qualunque cosa due volte meglio degli uomini per essere giudicate brave la metà. Per fortuna non è difficile.
Non sei mai così bravo come tutti ti dicono quando vinci, e non sei mai così scadente come ti dicono quando perdi.
L'abilità consiste nel camminare con successo su una corda tesa sopra le cascate del Niagara. L'intelligenza sta nel non provarci.
La saggezza consiste nel sapere cosa bisogna fare, la destrezza consiste nel sapere come farlo, e la virtù consiste nel farlo.
Non appena un uomo imprende un lavorofemminile, si fa sarto, tessitore, cuoco, ecc., tosto produce un lavoro migliore di quello della donna.
Che ciascuno produca in base alle proprie abilità e forze e che ciascuno consumi in base ai propri bisogni.
Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
Gli esseri umani hanno la notevole capacità di trasformare il nulla in qualcosa. Essi possono trasformare le erbacce in giardini e i centesimi in capitali.
Berlusconi è il più grande piazzista del mondo. Se un giorno si mettesse a produrrevasi da notte, farebbe scappare la voglia di urinare a tutt’Italia.
Io credo che una ricetta sia solo un tema musicale, che un cuocointelligente può suonare ogni volta con una variazione.
Una donna che sa fare la pasta a regola d'arte ha un prestigio che resiste anche oggi a qualsiasi altro richiamo dei tempi.
Che cos'è che trasforma un chitarrista in un eroe, in un guitar hero? Deve essere semplicemente l'emozione che suscita negli altri.
Io sento il sapore dei sentimenti che le persone non sanno nemmeno di provare. Ed è un’esperienza assolutamente di merda.
Disavventure, eventi imprevisti, situazioni aperte, svelano la bravura di un generale, mentre il successo nasconde la sua debolezza, i suoi punti deboli.
Per fare le cose nel modo in cui vuoi farle, devi acquisire l'abilità di pensare nel modo in cui vuoi pensare. Questo è il primo passo per diventarericchi.
La più grande capacità negli scacchi risiede nel non consentire all'avversario di mostrarti ciò che è capace di fare.
Di donne in gamba, brave, determinate e capaci, nel lavoro e in politica, per fortuna ce ne sono tante. La Boldrini non è una di quelle.
L'età è un'opportunità, non un valore assoluto. Chi è giovane ha più possibilità di fare bene, ma non basta esseregiovani per essere bravi.
Il primo mito del management è la convinzione di esistere. Il secondo è che avere successo equivalga a essere capaci.