Frasi sul flirt
Frasi sul flirt. Trova decine di Frasi sul flirt con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul flirt di Paulo Coelho, Lucio Battisti
-
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
Si può battere il proprio avversario solo con l’amore e non con l’odio. L’odio è la forma più sottile di violenza. L’odio ferisce chi odia, non chi è odiato.
-
-
Quando si ama, non si ha alcun bisogno di capire che cosa accade all’esterno, perché tutto comincia ad accadere dentro di noi.
-
-
-
-
-
Se tardi a trovarmi insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io sono fermo da qualche parte ad aspettare te.
-
-
-
Ciò che v’è di noioso nell’amore, è il fatto che è un delitto in cui non si può fare meno d’un complice.
-
L’amore non significa essere immobile come il deserto, né scorrazzare per il mondo come il vento, né vedere tutto da lontano. L’Amore è la forza che trasforma e migliora l’Anima del Mondo.
-
Ed è questa, in fondo, la cosa più importante che ho imparato a forza di specchiarmi nei cuori degli altri: l’amore non ha un perché, l’amore è il perché.
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
Il segreto della felicità nell’amore non è essere ciechi, ma sapere come chiudere gli occhi quando necessario.
-
-
Ma l’amore, per me, non è che un materasso d’aghi fatto per procurare da bere a crudeli puttane.
-
-
L’odio non si può fingere, l’amore sì. Anche se non per molto. Per assurdo l’amore che fingevo era la cosa più vera della mia vita.
-
-
-
A me piace flirtare con la gente, sedurre gli uomini, sedurre le donne. Mi piace usare questa parte della femminilità che tutti abbiamo.
-
-
-
-
-
Non ho intenzione di sacrificare il vero amore per nessuna fottuta puttana, amici o affari perché alla fine, la notte, sei solo.
-
-
L’amore non è mai «concluso» e completato; si trasforma nel corso della vita, matura e proprio per questo rimane fedele a sé stesso.
-
Ogni giorno è una piccola vita: ogni risveglio un po’ di nascita, ogni mattina un po’ di gioventù, ogni andare a riposare e dormire un po’ di morte.
-
-
L’amore è uno di quei mali che non possono essere nascosti: basta una parola, uno sguardo, persino il silenzio per svelarlo.
-
-