Frasi per la festa del papà
Frasi per la festa del papà. Trova decine di Frasi per la festa del papà con immagini da copiare e condividere.
Frasi per la festa del papà di Friedrich Schiller
Essere un buon padre è come farsi la barba. Non importa quanto sei stato bravo a raderti oggi, devi farlo di nuovo domani.
Adoro travestirmi da vongola andare a prendere i miei figli a scuola e sentir dire c’è tuo padre vestito da vongola che ti aspetta, poi il giorno dopo invece andare vestito normale e sentire i loro amici che dicono c’è una vongola vestita da tuo padre.
Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l'ha catturato per sempre.
Dedicato a te, che con un sorriso regalavi speranza, con un abbraccio infondevi certezza. E con amore la vita a questo cuore bambino, che non comprendeva ancora il valore di essere figlio. Auguri a tutti i papà che da lassù ci tengono ancora la mano.
Il sacrificio che tu hai fatto per me è un gesto d'amore. Sei stato il papà che ogni figlia vorrebbe avere. Con la tua dolcezza e il tuo silenzio facevi di tutto per darmi quello di cui io avevo bisogno, hai fatto così tanto per me che non basterebbe la mia vita per dirti: grazie papà.
Papà, sei stato il mio maestro di vita. Con i tuoi insegnamenti mi hai trasferito tre grandi valori: lealtà, umiltà ed onestà. Farò per sempre tesoro dei frutti che mi hai saputo donare. Felice festa del papà.
Prendimi ancora per mano. Non importa se non potrai più guidarmi come quando ero bambina. Sarai sempre colui che mi saprà indicare la strada migliore... Auguri Papà.
Sei una mano sempre tesa, due braccia forti, una guida sicura, una parola di conforto, un rimprovero al momento giusto. Sei un padre meraviglioso. Auguri Papà.
Caro papà volevo farti un bel regalo per la tua festa ma con la paghetta che mi dai ho poca scelta. Quindi non arrabbiarti se ti regalo solo un abbraccio. Ti voglio tanto bene.Ps: magari per l'anno prossimo ricordati di darmi qualche euro in più.
Ti sei privato di tutto per non privare noi di niente. Insostituibile, unico e importante sostegno di sicurezza nella mia vita di adolescente. Ti voglio bene Papà e te ne vorrò per sempre.
Papà, tu mi hai dato tanta sicurezza, forza e dignità. Mi hai insegnato l'onestà, il perdono e l'umiltà. Spero di non deluderti mai. Ti voglio bene.
Sei la mia guida, la figura che mi ha aiutato a crescere, sei stato e sarai un punto di riferimento per me. Grazie per tutto quello che hai fatto per me... da sempre! Auguri papà!
Grazie per avermi insegnato a stare al mondo, ad amare, a combattere e a chiedere scusa. Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere una Buona Festa del Papà.
Caro papà, se oggi sono quello che sono lo devo a te. E non mi sembra di essere poi così male... Tanti auguri!
Non serve un giorno per ricordarmi quanto tu, papà, sei importante nella mia vita, ma sono comunque contenta che ci sia.
Gli auguri per la Festa del Papà andrebbero fatti ogni giorno, ma in fondo non è così male avere una data da aspettare con ansia e da godersi in allegria.
Auguri al papà migliore del mondo, forse non la frase più originale, ma senza dubbio la più sincera.
Papà, tu pensi sempre a tutti noi, ti auguro oggi di pensare un po' anche a te stesso e di vivere ogni esperienza desideri.
Mi hai dato alcune delle cose più belle della vita: il tuo tempo, le tue cure e il tuo amore. Tanti auguri al papà migliore del mondo!