Frasi sul Destino
Qualsiasi destino, per quanto lungo e complicato possa essere, consiste in realtà in un solo momento: il momento in cui l'uomo sa per sempre chi è.
A volte il nostro destino assomiglia ad un albero in inverno: chi penserebbe che quei rami sboccerebbero e fiorirebbero di nuovo? Ma noi speriamo che lo facciano, e sappiamo che lo faranno.
Tutti noi mortali abbiamo la stessa pelle quando nasciamo e tuttavia, crescendo, il destino si diverte a cambiarci come se fossimo fatti di cera.
Semina un atto e raccoglierai un'abitudine. Semina un'abitudine e raccoglierai un carattere. Semina un carattere e raccoglierai un destino.
L'importante non è quello che il destino ci serba, ma quello che noi faremo con quello che arriverà.
Caminante son tus huellas el camino y nada más; caminante, no hay camino se hace camino al andar. (Camminatore sono le tue impronte il cammino e niente più: camminatore non c'e un cammino si fa il cammino camminando).
Sono convinto che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino.
Gli uomini in certi momenti sono padroni del loro destino; la colpa, caro Bruto, non è delle nostre stelle, ma nei nostri vizi.
Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo.
Il tiro peggiore che la fortuna possa giocare ad un uomointelligente è metterlo alle dipendenze di uno sciocco.
Il nostro destino viene formato dai nostri pensieri e dalle nostre azioni. Non possiamo cambiare il vento ma possiamo orientare le vele.
Se sei salito a bordo del treno sbagliato, non ti serve a molto correre lungo il corridoio nella direzione opposta.
Noi dobbiamo essere disposti a lasciar andare la vita che abbiamo pianificato, in modo da vivere la vita che ci sta aspettando.
Ho lasciato che la mia naturaumana si sviluppi, nel modo in cui il suo destino lo vuole, io rimango come sono.