Frasi Divertenti sull’Amore
Ci si studia tre settimane, ci si ama tre mesi, ci si bisticcia tre anni, ci si tollera trent’anni e i figli ricominciano.
Quando un uomo siede vicino ad una ragazza carina per un’ora, sembra che sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa accesa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Vent’anni di storia d’amore rendono una donna come una rovina; ma venti anni di matrimonio la rendono qualcosa simile ad un edificio pubblico.
Un uomo che ha amato molte donne, tutte belle, finisce con l’essere curioso delle brutte quando gli sembrano nuove.
Quando una coppia fa l’amore, sono presenti almeno quattro persone: la coppia in questione e le due persone a cui stanno pensando.
Gli uomini imparano ad amare la persona dalla quale sono attratti; le donne imparano ad essere attratte dalla persona che amano.
Le donne si somigliano molto più degli uomini; in verità, hanno soltanto due passioni, vanità e amore; e queste sono le loro caratteristiche universali.
Il più bel momento dell’amore è quando ci si illude che duri per sempre; il più brutto quando ci si accorge che dura da troppo.
Esistono persone che mai si sarebbero innamorate, se non avessero avuto la notizia che questa cosa esiste.
Non importa quanti uomini mi corteggeranno. Io troverò quello che non mi vuole e me ne innamorerò follemente.
C’è una sola cosa peggiore di un matrimonio senza amore: uno in cui c’è amore, ma da una parte sola.