-
Sei un dolce respiro, che accarezza le mie solitudini. Un amore che a volte torna a frugare tra i ricordi di questo povero cuore, afferrandoti per mano cammina con te tra le rime di questa malinconica poesia.
-
Nulla ha più senso, manca la tua presenza in questa mia esistenza. Dentro al tuo cuore c'è un amore speciale, che fa volare anche chi è senza le ali.
-
-
Piangi dentro il ricordo di un tempo che fu, mentre i tuoi occhi guardano fuori il dolore di quell'assenza.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Guardo la pioggia battente in questa giornata così triste, aspettando l'arcobaleno del tuo sorriso.
-
-
Batti o mio cuore, batti forte il tuo dolore, fino a divenire, nel petto addolorato, l'unico suono comprensibile.
-
-
A volte devo confondere il pensiero, perché è troppo forte l'emozione del tuo ricordo; vattene via dolce malinconia, portati via la sua allegria, porta con te la sua scia, lasciami solo il tormento di quei preziosi momenti che appartengono a un tempo che fu infinito.
-
-
Non siamo noi surrogato di esistenza, noi siamo pura sostanza, apparteniamo alla più bella realtà , la vita. Consumiamo questo momento, viviamo appieno questo dono e se la tristezza insinua la nostra mente, non chiudiamo la nostra anima in celle vuote, prive di senso, anzi guardiamo indietro c'è chi sta peggio, andiamo incontro alle loro sofferenze, aiutiamo chi procede piano, anche se non possiamo dar niente il fatto di esserci è già tanto. Un cuore è prezioso quando il suo dono è l'amore!
-
-
-
Il dolore chiude tutte le porte aperte dalla gioia, lasciandoti sola dentro la casa della malinconia.
-
Abbraccia la povertà altrui piantando la ricchezza del tuo cuore nel giardino della sua anima. Carezza il suo dolore baciando la malinconica tristezza che fuoriesce dai suoi occhi stanchi di piangere.
-
-
-
-
-