Temi

Frasi sulla Delusione
Frasi sul Rispetto
Frasi sulla Falsa Amicizia
Frasi sulla Tristezza
Frasi sull’opportunismo
Frasi sulla Cattiveria
Frasi sulla Calunnia
Frasi sugli Abbracci
Frasi sulla delusione d’amore
Frasi sulla Sincerità
Frasi sull'Indifferenza
Frasi sui Figli
Frasi sul tradimento
Frasi sulle persone Negative
Frasi sul Comportamento
Frasi sulle Persone False
Frasi sul Silenzio
Frasi sulla Dignità
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla Pazienza
Autori
×

Frasi Castità

0

La vera bellezza dopo tutto sta nella purezza di cuore.



C'è contrasto tra il pudore e una grande bellezza.




Hai perso la verginità con un benzinaio? Fantastico! E ti ha fatto il pieno?



Il testosterone è il primo tra gli ormoni responsabili dell'impulso sessuale e gli uomini ne producono da dieci a venti volte più delle donne. È per questo che l'impulso sessualemaschile è così forte e impellente [...] l'ipotalamo degli uomini, cioè l'area del cervello in cui gli ormoni stimolano il desideriosessuale è più grande rispetto alle donne.


Potrebbero interessarti anche



Donna che la bocca concede,anche il resto presto cede.




Per orientarsi fra la scogliera degli uomini, le donne si servono dei loro occhi come sestante, del loro sesso come bussola e della loro bocca come timone.



Una nazione senza bordelli è come una casa senza bagni.



Un uomo si è perso qualcosa se non si è mai svegliato in un letto sconosciuto di fronte a un volto che non vedrà mai più, e se non ha mai lasciato un bordello all’alba con la tentazione di buttarsi nel fiume per il puro disgusto che prova per la vita.



Da piccolo volevo fare il suonatore di piano in un bordello oppure il politico. E ora posso dirvi che non c'è una gran differenza.



È giunta l'ora che la gente dimentichi l'immagine dei locali di strip come posti squallidi... Piuttosto, i club di oggi sono aree costose di poterefemminile...




In materia di sesso siamo troppo poco tolleranti. Dobbiamo diventare più tolleranti se vogliamo trasformare il mondo in una grande casa di tolleranza.



Il lavoro più adatto allo scrittore è il proprietario di bordello, perché di giorno, il momento giusto per scrivere, il posto è tranquillo e di sera c'è una discreta vitasociale che non lo fa annoiare.



Non si ha ogni momento sottomano un bordello o una bigotta, ma l'uccello c'è sempre per menarselo.



Nessuno è mai stato rovinato da un bordello.




Togliere i bordelli pubblici non è soltanto diffondere ovunque la lussuria che era assegnata a quel luogo, ma ancora spronare gli uomini a quel vizio a causa dell'incomodità.



Le prigioni sono costruite con le pietre delle leggi; i bordelli con i mattoni della religione.



Pieretto diceva che la vecchiapretesa di trovare intatta la donna era un residuo dello stesso gusto - la sciocca mania di arrivare primo. Diceva che il gusto dell'intatto e del selvaggio era il gusto di spargere il sangue. Si fa all'amore per ferire, per spargere sangue. Il borghese che si sposa e pretende una vergine, vuole cavarsi anche lui questa voglia.



Se non fossi simpatico, sarei ancora vergine!


Potrebbero interessarti anche



I piaceri dovrebbero essere gustati comodamente, specie nei particolari, perché ne vale la pena, L'amore non è una rapidacolazione che uno mangia con il cappello in testa.



Non pecco per malvagità, ma per una mia naturaleinclinazione al piacere...



Quando ero ragazzino mio padre voleva che io fossi un bravo cattolico e che io mi confessassi tutte le volte che avevo pensieri impuri sulle ragazze. Così ogni sera io diventavo rosso a confessare i miei pensieri. Così successe una sera, e poi un'altra sera, e così via. Dopo una settimana decisi che la religione non era fatta per me.



Sapete com'è con le ragazze cattoliche. Cominciano tardi e devono recuperare il tempo perduto.



Per dare Ortensia gusto ad un suo amante e del suo corpo il più soave loco, il cul gli diè, ma con promessa avante che v'abbia a por del suo gran cazzo un poco. Quello non poté star così costante alle primarie furie di quel giuoco, tutto nel cul vel pose. Utrum Ortensia accusare lo possa di violenza?



De' gesuiti il padre sacristano per raffrenar la sua lussuria tanta, cacciò il cazzo e i coglion nell'acqua santa. Fu caso meritorio oppur profano?



Io da quando sono single vivo da dio. Faccio quello che voglio: se ho fame mangio, se ho sete bevo, se ho sonno dormo, se ho voglia di fare l'amore faccio la doccia.



Non mi piacciono le immoralità di gruppo. Le orge vanno bene solo nei film di Fellini. Il rapporto tra cucina e sesso esige che non si superi il numero di tre. Quattro equivale a propiziare due coppie. E cinque è già una massa.



Non conosco nulla che vellichi così voluttuosamente lo stomaco e la testa quanto i vapori di quei piatti saporiti che vanno ad accarezzare la mente preparandola alla lussuria.



Ancora un drink e finirò sotto l'ospite.



La tua capacità di mantenere il tuo voto dipende dalla purezza della tua vita.



Fottendo un frate a gambe in spalla un tratto con un palmo di cazzo un'abadessa, dal gran piacere in paradiso astratto non conosceva il tondo della fessa; onde spinto da furia come un matto, nel tondo avendo la sua lancia messa disse: Oh che dolce di peccar cagione! Utrum se il cazzo suo fu buggerone?



Sono spiacente di comunicare che noi dell'FBI siamo impossibilitati ad agire nei casi di intimità orale-genitale, a meno che questa non abbia in un qualche modo ostacolato il commercio interstatale.



Breve è la gioiaofferta da un piacerecolpevole.



Naturalmente il cielo proibisce certi piaceri, ma uno trova la via del compromesso.



Forse tutto il piacere è solo sollievo.



Dopo anni di vita in comune la vitasessuale si limita a sporadici agguati notturni. E nel buio, tra libido e delirioonirico, succede spesso che lui sogni di lottare con un polipo, e lei si illuda di baciare il suo primo ragazzo.



Vi sembrerà poco bello o persino un paradosso, ma nondimeno va detto, che diventerà veramente libero e perciò anche felice nella vita amorosa solo colui che abbia superato il rispettodinanzi alla donna e che si sia abituato all'idea dell'incesto con la madre o con la sorella.



L'uomo può sopportare il dolore da solo, ma bisogna essere in due per provarepiacere.



Non è libero chi è schiavo del proprio corpo.



La mente e il corpo ostacolano reciprocamente il proprio piacere.



Un corpo immerso in un liquido si bagna. Un corpo immerso nel cemento sapeva troppo. Un corpo immerso in un altro corpo si diverte. Un corpo immerso in due corpi è un'orgia.