Frasi sull'Abuso
Frasi sull'Abuso. Trova decine di Frasi sull'Abuso con immagini da copiare e condividere.
Frasi sull'Abuso di Voltaire, Bertrand Russell
-
-
Abbiamo bisogno della libertà per evitare gli abusi del potere dello Stato e abbiamo bisogno dello Stato per evitare l'abuso della libertà.
-
L'abuso di parole descrittive ma oscure riflette la volontà disperata e sincera, per quanto idiota, di esprimersi.
-
Alcune persone abusano della parola 'umiltà'. Non ne comprendono il vero significato o hanno verso questo termine una sorta di ossessione. Lo infilano ovunque.
- Potrebbero interessarti anche
-
-
Quando gli abusi vengono accolti con la sottomissione, il potere usurpatore non tarda a convertirli in legge.
-
-
-
L'uso del Tabacco applicato a' nervi dell'odorato senza cagione alcuna è abuso, e con la sua velenosità nuoce a' medesimi nervi, e al cervello.
-
Se in passato si è a lungo abusato della parola redenzione, caricandola di significati arbitrari, identica sorte tocca oggi alla parolaemancipazione.
-
-
-
-
-
Il zucchero è un veleno per gl'infetti: sarebbe ancor per l'uomo qualor se ne facesse l'abuso con la quantità.
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
Non ci sono pochi saggi. Ogni aristocrazia che sia mai esistita si è comportata in tutti i temi essenziali esattamente come una piccola cricca.
-
Usa la tua salute, anche fino al punto di logorarla. È fatta per questo. Spendi tutto quello che hai prima di morire; e non sopravvivere a te stesso.
-
-
La classe politica romana, pur di arraffare danaro e opere d’arte, era pronta a tutti i delitti e a tutte le malvessazioni, perpetrate grazie all’abusivo strapotere della oligarchia senatoriale.
-
L'abuso della droga non è una malattia, ma una decisione, come quella di andare incontro ad una macchina che si muove. Questo non si chiama malattia, ma mancanza di giudizio.
-
-
-
La Cioccolata presentemente n'è presso di noi fra le delizie, non è spogliata de' suoi giovamenti: ma dall'abuso, e dal beverne troppa convien guardarsi.
-
-
Deve assolutamente esistere una possibilità di togliere il potere immediato a chi ne fa cattivo uso.
-
Farei piazza pulita dei fannulloni di Stato, di quelli che hanno maturato una pensione di 50.000 euro al mese con il sistema retributivo.
-
-
-
-
-
-
Il miglior modo di essere sicuri che il governo non abusi del potere è di non garantirglielo in primo luogo.
-
-
-
La mia idea era di ridurre il dolore ed espandere la mente, ma sono finita col ridurre la mente ed espandere il dolore.[Parlando del suo abuso giovanile di droghe].
-
Dire che io utilizzo la mia posizione di leaderpolitico per interessi personali è negare il disinteresse e la generosità che mi appartengono.
-
Nel macabro cerimoniale in cui gli incamiciati di nero, preceduti dai loro osceni gagliardetti, andavano solennemente a spezzare i denti di un sovversivo o a verniciargli la barba o a somministrargli, tra sconce risa, la purga ammonitrice, c’era già, ostentata come un programma di dominio, la negazione della personaumana.