Skip to main content

Frase di Domenico Borgese

Se c'è una cosa bella è quella di abbandonarsi t...

Se c'è una cosa bella è quella di abbandonarsi tra le braccia dell'altro, perdersi negli sguardi, sentirsi accarezzati dal respiro e aspettare che le bocche si cerchino per godere di ogni attimo.





Potrebbero interessarti anche

Frasi Intelligenti Frasi Intelligenti
Frasi sui privilegi Frasi sui privilegi
Frasi sugli Adolescenti Frasi sugli Adolescenti
Frasi Tristi sulla Morte Frasi Tristi sulla Morte
Frasi sul Dolore Frasi sul Dolore

Frasi sulla Prigione

Frasi sul Carnevale

Frasi sull’Amore Eterno

Frasi sulla Corsa

Frasi sul linguaggio

Frasi sulla Letteratura

Frasi sulla recitazione

Frasi sui crimini

Frasi sulla Falsa Amicizia

Frasi sugli impieghi

Frasi sul Karma

Frasi sul disordine