Frasi sulla Neve
Frasi sulla Neve. Trova decine di Frasi sulla Neve con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Neve di Jules Renard
-
La neve e il suo magnifico silenzio. Non ce n’è un altro che valga il nome di silenzio, oltre quello della neve sul tetto e sulla terra.
-
-
-
La prima neve è scesa frivola, sulla terra fredda, è venuta in avanscoperta, non è rimasta, è ripartita leggera, tre piccoli giri, due passi di danza, la neve è una bambina.
- Potrebbero interessarti anche
-
-
Dovremmo imparare dalla neve a entrare nella vita degli altri con quella grazia e quella capacità di stendere un velo di bellezza sulle cose
-
-
-
Alcuni fiocchi si sono smarriti, brancolano indietro verso il cielo: Incontrando quelli che cadano in lente volute, si volgono e ridiscendono.
-
-
-
-
-
La neve che cade in silenzio nel bel mezzo della notte sempre riempire il mio cuore con una dolce chiarezza.
-
-
Le due cose più belle, l’amore e la neve, che fanno sì che si guardi il mondo con occhi di nuovi puri.
-
-
La neve era troppo leggera per restare, il terreno troppo caldo per tenerla. E la strana neve primaverile cadeva solo in quel momento dorato dell’alba, quando la pagina gira tra la notte e il giorno.
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
-
Centomila gavette vuote di cibo, colme di ghiaccio, costellavano la neve e segnavano la sorte dei combattenti imprigionati nella sacca presso il Don.
-
C’è solo qualcosa di bello nel camminare sulla neve che nessun altro ha calpestato. Ti fa credere che sei speciale, anche se sai che non lo sei.
-
-
La neve possiede questo segreto di ridare al cuore un alito di gioia infantile che gli anni gli hanno impietosamente strappato.
-
-
Non desidero una rosa a Natale più di quanto possa desiderar la neve a maggio: d’ogni cosa mi piace che maturi quand’è la sua stagione.
-
Attorno alla parola si addensa la neve (Celan), quella bianca come il foglio, quella che non viene in inverno e non si lascia spalar via, quella di sempre: la neve del taciuto.
-
-
-
-
-
Mi chiedo, la neve ama gli alberi e i campi da baciarli così dolcemente? E poi li copre bene, sai, con una trapunta bianca; e forse dice: “Andate a dormire, cari, finché non torna l’estate”.
-
-
-
-
-
-
-