Frasi sull'Autocontrollo
Frasi sull'Autocontrollo. Trova decine di Frasi sull'Autocontrollo con immagini da copiare e condividere.
Frasi sull'Autocontrollo di Lucio Anneo Seneca, Buddha, Paulo Coelho
-
Terribile è il gioco dell'amore, dove è necessario che uno dei due giocatori perda la padronanza di sé stesso.
-
Considero più valoroso colui che sopraffà i propri desideri che non colui che conquista i propri nemici; perché la vittoria più dura è contro se stessi.
-
Col tono giusto si può dire tutto, col tono sbagliato nulla: l'unicadifficoltà consiste nel trovare il tono.
-
Un guerriero della luce non ha mai fretta. Il tempo lavora a suo favore: egli impara a dominare l’impazienza, ed evita gesti avventati.
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
-
Le donne sono creature intelligenti. Sanno come regolarsi. Il più delle volte sono gli uomini a crollare; sono gli uomini a saltar giù dal ponte.
-
-
-
-
-
-
Il buon guerriero non è aggressivo, un buon combattente non si lascia prendere dall'ira. Chi sa vincere non ha bisogno di dar battaglia, chi sa guidare gli esseri umani si mette al loro servizio.
-
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
L’idea dell’autocontrollo porta con sé il senso della bellezza dell’autocontrollo stesso: la bellezza di chi sa fare quello che vuole, anche del bene, se vuole.
-
-
Quando l'uomo non ha più bisogni da soddisfare diventa realmente il padrone di se stesso ed inizia a vivere.
-
In amore siamo come foglie trascinate dal vento d'autunno prima di posarsi al suolo. Non abbiamo nessun controllo.
-
-
Non c'è denaro, lavoro o territorio che ha realevalore se non si è padroni neanche del proprio corpo e non si è liberi di esprimere le proprie opinioni.
-
Siate padroni di voi stessi, combattete contro le vostre paure ogni giorno perché è stupendovivere felicemente, altrimenti le paure vinceranno contro di voi e deturperanno la vostra vita.
-
-
-
-
-
-
-
-
Non potrete imparare a governare voi stessi se prima non imparerete a governare le vostre passioni e ad obbedire ai dettami della coscienza.
-
-
Chi non controlla i propri sensi è come chi naviga su un vascello senza timone e che quindi è destinato a infrangersi in mille pezzi non appena incontrerà il primo scoglio.
-
-
-
-
So come si può finire in un brutto giro, ma ho dei buoni amici ed una famiglia che mi sostengono. Penso di essere un tipo con la testa sulle spalle.
-
Se voglio dominare me stesso devo prima accettare me stesso procedendo in accordo e non contro la mia natura.