Temi

Frasi sulla Delusione
Frasi sul Rispetto
Frasi sulla Falsa Amicizia
Frasi sulla Tristezza
Frasi sugli Abbracci
Frasi sull’opportunismo
Frasi sulla Calunnia
Frasi sulla Cattiveria
Frasi sulla Sincerità
Frasi sulla delusione d’amore
Frasi sull'Indifferenza
Frasi sul tradimento
Frasi sui Figli
Frasi sul Comportamento
Frasi sulle persone Negative
Frasi sulle Persone False
Frasi sul Silenzio
Frasi sulla Dignità
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla Pazienza
Autori
×

Frasi sull’accettazione

0

La tolleranza implica l’accettazione della coesistenza, ma non è ancora un incontro.



Un’altra parte del corpo umano ad alto gradimento di attrazione erotica sono le natiche, ovvero semisfere che singolarmente dicono poco ma in coppia formano un culo.




L’amore è amore. (Love is love)



Per un buon editore dovrebbe valere soprattutto una massima: Non sempre la virtù è punita. Ed è un sollievo vederla ogni tanto confermata dai fatti.


Potrebbero interessarti anche



Se l’elettorato è bene informato, perché c’è libertà di parola e di dibattito, il consenso espresso con le schede non rappresenta una somma, ma il risultato di opinioni illuminate.




Giudizio e critica nascono dalla non accettazione di noi stessi…



Un bacio, tutto sommato, che cosa è? Un giuramento un po’ più ravvicinato, una promessa più precisa, una confessione che si vuole confermare.



Nulla è più vano che cercare nella scienza una conferma del dogma.



L’adulazione ha tanto fascino solo perché ci sembra confermare il giudizio del nostro amor proprio.



Il consenso dell’opinione pubblica è stato un fattore essenziale del successo dell’operazione Mani pulite.




Principi come accettazione e volontà hanno portato la razza umana a raggiungere i suoi grandi traguardi. Nonostante ciò, il rispetto di questi valori segue una strada ancora difficile da percorrere.



Una ricerca abbastanza lunga tenderà a confermare ogni teoria.



Frequentare persone diverse da noi non allarga i nostri orizzonti; serve solo a confermarci nell’idea di essere unici.



L’umiltà per l’artista consiste nella franca accettazione d’ogni sua esperienza, proprio come l’amore, per l’artista, è semplicemente il senso della bellezza che manifesta al mondo il suo corpo e la sua anima.




Per essere creativi è necessario lasciarsi disorientare, concentrarsi, accettare il conflitto e le tensioni, rinascere ogni giorno e sapersi ascoltare.



Come se la libertà si potesse assassinare senza il consenso del popolo, senza la vigliaccheria del popolo, senza il silenzio del popolo!



Accettare la nostra debolezza invece che cercare di nasconderla è il miglior modo di adattarsi alla realtà.



Io credo molto nella fortuna e ne ho conferma in quanto più lavoro sodo e più la fortuna mi sorride


Potrebbero interessarti anche



Ho rinunciato a cercare il consenso a ogni costo. Accetto di non riuscire simpatica a tutti. Ho imparato a dire quello che penso e a non aspettare le cose, ma a farle succedere. Ad affermare me stessa.



Solo estirpando alla radice la consuetudine all’obbedienza e al servilismo, la classe lavoratrice acquisterà la comprensione di una nuova forma di disciplina, l’autodisciplina, originata dal libero consenso.



Per la mente, i nostri organi interni sono dei residenti alieni: autonomi rispetto alla nostra volontà, misterioso il loro funzionamento, la loro presenza viene confermata solo quando si rompono.



Ricorda che nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso.



Giudicare ogni cosa intorno a noi è solo un modo della mente per costruire e poter confermare ciò che pensiamo di noi stessi.



La felicità esiste nell’accettazione.



Se accetti le lodi, devi accettare anche le critiche. Che spesso sono immeritate. Proprio come le lodi.



È strana la vita, se ti rifiuti di accettare qualsiasi cosa tranne il meglio, spesso lo ottieni.



L’amore è amore. (Love is love)



Quasi sempre il dolore è una questione di accettazione. smetti di definirlo come dolore, e lo percepirai semplicemente come una sensazione, non come un qualcosa di cui rabbrividire.



Le televisioni, che fino ad un certo momento sono state fabbriche del consenso, oggi hanno fatto un salto in avanti e sono diventate fabbriche del credere. Del credere in che cosa? In una fede di comodo.



Ci sono due forze motrici fondamentali: la paura e l’amore. Quando abbiamo paura, ci ritraiamo indietro dalla vita. Quando siamo innamorati, ci apriamo a tutto ciò che la vita ha da offrire con passione, entusiasmo, e l’accettazione.



La verifica di un’autentica fede, della vera religiosità, è se nasce una fraternità, una giustizia, un impegno, una possibilità di solidarietà assistenziale. Il cristiano fa una solidarietà liberatrice e in questo c’è il crisma e la conferma di una fede.